Salvini : “La colica renale? Colpa di Renzi” CAZZO NON HA DIGERITO LA FIGURACCIA FATTA AL CONFRONTO CON RENZI, PER CONSOLARSI SI TRANGUGIA UN PANINAZZO,E LA COLPA E DI RENZI

Risultati immagini per salvini che MAGNA

Matteo Salvini incolpa  l’omonimo Renzi per la colica renale che lo ha colpito mercoledì mattina. “Con tutti quegli insulti che mi ha tirato da Bruno Vespa il fisico non ha retto”, ironizza il leader della Lega, in campagna elettorale per le regionali in Umbria a Corciano, in provincia di Perugia.

Salvini in comizio dopo il malore su Renzi: “Dopo il confronto mi si è ingrossato il fegato”

Dopo il malore per una sospetta colica renale, Matteo Salvini è tornato a parlare in pubblico a Corciano, in Umbria, dove sono previste le elezioni regionali. Il leader della Lega ha ironizzato sul confronto tv con Matteo Renzi: “Dopo la serata mi si è ingrossato il fegato. Lui ha insultato per un’ora, rappresenta solo se stesso”.

Matteo Salvini, dopo un malore a Trieste, si è presentato a Corciano per un’iniziativa elettorale e appena arrivato ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano delle sue condizioni di salute. Il leader della Lega, infatti, era stato portato in ospedale appena sceso dall’aereo e non aveva potuto partecipare ai funerali dei due agenti uccisi nella sparatoria di Trieste.

“Mi è stato consigliato di stare tranquillo per la colica renale che ho avuto”, ha spiegato Salvini come riporta Ansa, “ma l’Umbria merita il cambiamento e mi riposerò dopo il 27 ottobre. Non ho mai atteso una elezione come questa”.

L’accusa a Matteo Renzi

A chi gli ha chiesto se il suo malore è dipeso anche dall’incontro con Matteo Renzi ha risposto: “sicuramente mi sono morso la lingua più di una volta perché ho parlato di Italia, di fatti, di pensioni, di tasse, di rifiuti e asili nido”.

“Lui invece”, ha aggiunto il leghista, “ha insultato per un’ora e quindi non so se il fisico alla fine ha reagito a questi insulti, però andiamo avanti. A me non pagano per litigare ma per pensare ai problemi degli italiani e per dimostrare che la Lega li risolve”.

I soldi destinati alla Turchia

Nel corso del suo comizio, come riporta Ansa, Salvini ha parlato dell’offensiva in Turchia: “Vedete grandi manifestazioni di piazza, bandiere arcobaleno, i pacifisti e le femministe? No”.

“Probabilmente”, ha aggiunto il leghista, “perché sono solo curdi. Chi se ne frega… Pensate che nel bilancio dell’Unione europea per i prossimi sette anni sono previsti a bilancio sette miliardi di euro di contributi alla Turchia”.

L’avvertimento sui migranti

Salvini è tornato a parlare anche di migranti: “Nelle ultime 24 ore sono arrivati 350 immigrati e possiamo dire che se il Governo di sinistra riapre i porti a questo ritmo torniamo ai disastri di due-tre anni fa”.

“Quindi non vorrei che fosse vanificato in un mese il lavoro di un anno“, ha concluso Salvini. “I numeri questo stanno dicendo e sono molto preoccupato onestamente”.

CAZZO NON HA DIGERITO LA FIGURACCIA FATTA AL CONFRONTO CON RENZI, PER CONSOLARSI SI TRANGUGIA UN PANINAZZO,E LA COLPA E DI RENZI,MA VAI A C….E.SOLITO CODARDO FALSO,COMPATISCO I SUOI ELETTORI.

 

 

 

Salvini : “La colica renale? Colpa di Renzi” CAZZO NON HA DIGERITO LA FIGURACCIA FATTA AL CONFRONTO CON RENZI, PER CONSOLARSI SI TRANGUGIA UN PANINAZZO,E LA COLPA E DI RENZIultima modifica: 2019-10-17T09:09:13+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share