Ancora dura il complotto contro RENZI ma non vi brucia la lingua quando lo nominate non avete altri argomenti

15 ottobre carta bianca.Una cosa scandalosa per una televisione pubblica.

Come giornalisti Bianca Berlinguer da il benvenuto a Massimo Giannini, direttore di Radio Capital, Andrea Scanzi de il Fatto Quotidiano, Maurizio Belpietro, direttore de La Verità e Panorama e Lina Palmerini per Il Sole 24 Ore. Presente in studio anche Vito Gulli, imprenditore, e l’immancabile ospite fisso della trasmissione, l’alpinista e scrittore Mauro Corona. NON SO SE L’AVETE VISTO. UNA COSA SCANDALOSA IN UN PAESE DEMOCRATICO. DA DENUNCIARE.IO NON LI SEGUO PIÙ, L’HO RIVISTA PER CURIOSITÀ E DESCRITTA DA MIEI COMPAGNI DI MERENDE.E L’HO RIVISTA SU RAI PLAY.

SI CON QUESTA GENTE.Ancora dura il complotto contro RENZI ma non vi brucia la lingua quando lo nominate non avete altri argomenti.

La più miserabile è la Berlinguer suo.padre si rivolta nella tomba ; Gli altri tre sono tre IMPOSTORI DIFONDONO FALZE NOTIZIE PER ASSERVIRE IL LORO VASSALLO LORDINE é inculcare in testa ai servi della gleba le loro dicerie falze .

Giannini e quell’altra rappresentano la peggiore immagine del giornalismo di questi tempi. Ma non si rivedono? Non si vergognano?

Sono solo poveretti di cervello e vergognosamente indegni giornalisti disonesti intellettualmente! mai nessun confronto diretto !pensare che hanno lo stipendio pagato dal popolo specie la Berlinguer! vergogna! E Cè ANCORA GENTE CHE SEGUONO QUESTI CIARLATANI,POI SI LAMENTANO CHE IN ITALIA LA GENTE QUESTA GENTE LA CHIAMANO POVERI DI TESTA.

NON VADO AVANTI ALTRIMENTI MI BLOCCANO NUOVAMENTE. COMUNQUE POVERA GENTE SIA CHI ISTIGA E CHI GLI ASCOLTA.

 

Ancora dura il complotto contro RENZI ma non vi brucia la lingua quando lo nominate non avete altri argomentiultima modifica: 2019-10-17T17:34:22+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share