I tre dell’Ave Maria non hanno lo spessore politico per fare una cosa del genere. Fra gli esperti vige un detto: piazze piene, urne vuote.Salvini è un fallito! Fai passare un pò di mesi e vedrai!

Risultati immagini per Centrodestra unito a Roma

Centrodestra unito a Roma: ‘Siamo 200mila’. Salvini: ‘Vinciamo tutte le Regionali e governo a casa.

Il segretario della Lega a Berlusconi: “Questa piazza ci impone di lavorare insieme per il bene del Paese. Qui non siamo estremisti, ma orgogliosi di essere italiani”. E il leader di Forza Italia riparte dagli attacchi a magistrati e “comunisti”. La presidente di Fratelli d’Italia: “Ora patto anti-inciucio”

ITALIANI LA MEMORIA DOVE LA TENETE! Vedere inneggiare alla destra, visti i DANNI che LA DESTRA HA CAGIONATO AL POPOLO ITALIANO, è raccapricciante……. Parlano di corruzione…. Di mal governo…….. Ma non è proprio la destra, nella sua LOGICA PIÙ PERVERSA, che ha controllato e controlla tutto ????? Sia con i suoi uomini (Berlusconi, Meloni, Salvini, ecc…oggi come Mussolini, Pavolini….ieri ) sia con i propri APPARATI ( finanza grande imprenditoria, eccc….) ……. OGGI CIME IERI….. Non è forse la ricerca del’UTILE SMISURATO che HA DEMOLITO il nostro presente???? La DESTRA È L’ELITE CHE CONTROLLA TUTTO…… Influenzando tutto…A volte , rivedendo le vecchie comiche di Stanlio ed Ollio , coi ricordi torno indietro nel tempo ; di qualcuna riesco a ricordare persino quando la vidi per la prima volta da piccolo. Ora sento Berlusca che riattacca col disco rotto dei magistrati rossi e comunisti e , sim sala bim , magicamente torno indietro di 25 anni . Però , se voglio ridere di gusto e non amaramente , preferisco sempre Stanlio ed Ollio : Berlusca non ha nemmeno l’alibi dell’acquavite bevuta a litri pensando che fosse acqua ferruginosa .

Sono gli stessi soggetti politici del governo Berlusconi 2011 quando allegramente con l’esplosione del debito pubblico stavano portando l’Italia alla bancarotta con lo spread a 574 punti . Furono i responsabili della cura pesantissima del governo tecnico Monti inclusa la riforma delle pensioni della Fornero. Salvo poi con la solita disinformazione dei media attaccare vigliaccamente Monti e Fornero come responsabili dei sacrifici degli italiani. Bisogna avere memoria dei disastri di questa gente e delle conseguenze di quel governo fallimentare. Nel 2011 il partito di Berlusconi si chiamava PDL ( FI più i fascisti di Alleanza nazionale ora FdI ) e il governo era sostenuto da PDL e Lega Nord. Dimenticare l’esperienza drammatica del governo Berlusconi 2011 significa andare incontro alla catastrofe.

lo me lo ripeto in continuazione. Non capisco come hanno fatto gli italiani a dimenticare tutto e sottovalutare il pericolo salviniano. Questo spettacolo indecente , con la presenza vergognosa di CasaP. Poi non so quanti sono corsi ad ascoltare queste tre storture di politica scarsa italiana è avvenuta per un naturale malessere che possiede l’italiano e che si chiama mancanza di memoria. Se si permette ad un soggetto anziano, sclerotico, pluri indagato e assolto per prescrizione, e che l’ha fatta franca solo per il suo danaro, a una broccolara isterica di urlare menzogne e a un furbastro opportunista di vomitare stupidate beh! siamo messi male. Certo sono liberi di farlo e gli italiani di votarli, ma stiano attenti gli italiani poiché soggetti simili sono in grado fra qualche anno di impedire loro di andare a votare sul serio.Aggiungo noi abbiamo votato da poco e tutto è stato regolare e attinente alla nostra Costituzione questo governo è legittimo e loro lanciano menzogne che trovano in chi li ascolta approvazione, giustamente chi li può seguire…

I tre dell’Ave Maria non hanno lo spessore politico per fare una cosa del genere. Fra gli esperti vige un detto: piazze piene, urne vuote.Salvini è un fallito! Fai passare un pò di mesi e vedrai!ultima modifica: 2019-10-19T18:37:41+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share