Zingaretti “Gli italiani non sono coglioni”

Risultati immagini per Zingaretti  Gli italiani non sono coglioni.

Zingaretti a gamba tesa nel dibattito sulla manovra: “No alle bandierine, gli italiani sono stanchi”. Rimane il mal di pancia tra  Di Maio e Conte in attesa di un vertice.

Zinga, ma non sei tu che volevi un’alleanza permanente tra PD e 5S, argomentando che questi ultimi fossero di sinistra? Allora, non è che forse il coglione sei proprio tu? A prescindere dal colore politico…..quando un politico dice che gli elettori “non sono c..oni”, in realtà c’è sempre da preoccuparsi. E Zingaretti esiste? Bene, sono contento per lui. Per il Paese non saprei, se questi sono leader di partito siamo ampiamente ai titoli di coda

LI SI DICE Zingaretti e Conte vadano avanti ! Poi si vedrà chi tra Di Maio o scende dal treno !!. GENTE! Non è un treno da cui si scende. Se uno degli alleati togli l’appoggio il governo cade.

Anche Zingaretti alza i toni. Peccato, era più distintivo astenersi dalla polemica.Interessante il resto , si capisce su cosa litigano, quali classi sociali vengono penalizzate. Fa quasi pensare che non siano solo “bandierine ” GIUSTO!  infatti su certi temi come l’evasione si rincorrono le destre ben sapendo che è proprio la cosiddetta piccola evasione a pesare molto sui conti dello Stato, ma che in essa si nasconde anche un tesoro elettorale.Un tesoro elettorale molto vasto da 210 mln l’anno che se lo contendono in 4 o 5 partiti. Una classe sociale che non ha e non avrà nulla da temere. Non ti dico che deve stare serena, non sia mai che si allarmano… sulla evasione dei piccoli contribuenti c’è un bel articolo in Repubblica di ieri e la mia sintesi perso e spero coincida al 100%
In generale concordo che chi è soggetto al rischio di impresa abbia forti incentivi. E quindi l’aliquota al 15% potrebbe essere una via. Invece il tacito consenso a evadere mi dà molto fastidio.

Zingaretti “Gli italiani non sono coglioni”ultima modifica: 2019-10-21T11:40:18+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share