Renzi: “Che vergogna sciacallaggio sulla tragedia del povero Luca”

Risultati immagini per Un ragazzo di nemmeno 25 anni viene ucciso in modo atroce per strada.

Renzi: “Che vergogna sciacallaggio sulla tragedia del povero Luca”

Un ragazzo di nemmeno 25 anni viene ucciso in modo atroce per strada. Una tragedia, qualunque sia la causa del barbaro omicidio. Ai commentatori superficiali, ai politici dell’odio, agli influencer della paura dico: che vergogna fare sciacallaggio sulla tragedia del povero Luca”. Lo scrive su Facebook il senatore di Italia viva, Matteo Renzi.

“Persino il cadavere di un ragazzo è stato utilizzato per la vostra propaganda di parte – prosegue -. Per avere un voto in più. Grazie alle forze dell’ordine, straordinarie come sempre. Grazie al Capo della Polizia per le sue parole equilibrate, da fratello maggiore. E grazie a quella madre che ha avuto la forza di denunciare il figlio perché preferisce vederlo in carcere piuttosto che fra i pusher. La droga continua a essere causa di morte, ancora. Il coraggio di quella mamma ci dà una ragione per sperare”, conclude l’ex premier.

PS: Viviamo un tempo che definire buio è un eufemismo. Ravvediamoci. Tutti. Deponiamo le armi e restiamo umani. Grazie Matteo per le tue parole che tengono accesa la speranza di tornare ad essere un Paese Normale.

La mamma e la fidanzata due grandissime donne !! Chapeau! Come sempre Gabrielli calmo e pacato proprio da fratello maggiore !Salvini ha speculato sulla morte di questo ragazzo per poi tacere quando è venuto fuori che erano due ragazzi italiani ! Manco una parola !

Questo sciacallaggio, soprattutto mediatico, perché in fondo la destra si è mostrata incapace di gestire la sicurezza nazionale sia sociale che di pubblica sicurezza, dovrebbe spingere quegli uomini di buona volontà (e che si rifanno alla idea socialista-cristiana) ad affrontare in modo organico e concreto i cambiamenti sociali che si sono stabiliti nelle nostre comunità.
Non c’è bisogno di leggi nuove e più restrittive di libertà, c’è bisogno di uomini ONESTI INTERIORMENTE E VERSO IL POPOLO che con spirito nuovo SAPPIANO fare da modello e stimolo per chi pratica o preferisce i legami violenti.

Brava e grazie a quella mamma coraggiosa e grazie alle forze dell’ordine per il lavoro svolto io non capisco le persone che fanno politica sulla morte di un ragazzo comunque siano andati i fatti un ragazzo ci ha rimesso la vita.

Renzi: “Che vergogna sciacallaggio sulla tragedia del povero Luca”ultima modifica: 2019-10-27T09:30:08+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share