Ah ah ah poveretto Di Maio non trova più amici con cui giocare in cortile…. non va d’accordo con nessuno, ma non l’ha capito proprio che il problema è lui….. Diciamoglielo!! Finalmente una buona notizia! Zingaretti ringrazi!

Risultati immagini per UMBRIA DEBACLE M5S

Umbria, Di Maio: “Esperimento con Pd non più praticabile”. Zingaretti: “Comune sentire o trarne le conseguenze” Il capo politico cinquestelle: “Andiamo meglio quando corriamo da soli”. Il segretario dem: “Noi pilastro contro la destra. Su future alleanze locali decideremo caso per caso”

E LA BESTIA CHIAMA LA CADUTA DEL GOVERNO!Non ho capito, perchè mai dovrebbe cadere il Governo? Non è che ad ogni elezione di Regione non favorevole si può tornare a votare, ieri in Germania le forze di Governo sono state sconfitte in un Lander, e allora? Nessuno ha chiesto di far cadere il Governo. Mi sembra una pretesa ridicola e bambinesca, soprattutto da parte di chi solo due mesi fa ha fatto cadere un Governo con il 60% di consenso…..Veramente ridicolo.

Niente da fare,altro ridicolo Di Maio sempre più inadeguato e ignorante  non cresce come leader e ministro perché non ci arriva e scemo, va rimosso il prima possibile. Ha fatto veleggiare Salvini, continua a seminare dubbi sul governo e sul PD e poi si lamenta che gli elettori non lo premiano per l’alleanza con il PD. Politicamente un suicida.

Ho  ascoltato l’intervista di Giannini a Cacciari e sono rimasto più che soddisfatto nell’essermi ritrovato almeno per una volta in linea con l’ex sindaco di Venezia: presentarsi alleati col PD in Umbria non ha fatto altro che ingrossare le percentuali della Lega ed il M5S, da argine/contenitore della destra, è finito per crollare rovinosamente, riempiendo ulteriormente il secchio di Salvini. Tutto ciò è dovuto ad una mancanza di capacità e di strategia politica sconfortante: sin dall’inizio era palese che quello celebrato da Renzi fosse un matrimonio di interesse circoscritto al solo Governo per fermare Salvini ed i selfie e le pacche sulle spalle fra Zingaretti e di Maio non hanno fatto che indispettire un elettorato pentastellato già inviperito ed irritare quello piddino che già aveva ingoiato di forza il rospo. Un matrimonio necessario, di interesse, solo Zinga e Giggino non lo hanno capito. Renzi sono anni che ve lo dice.MA RENZI NON VA ASCOLTATO. ORA SARETE TITTI SODDISFATTI!

Ma! Quello in Umbria non è un successo di Salvini. Quello in Umbria è un successo dei pesi massimi i media. Grande vittoria di Repubblica, L’Espresso.

A vinto il fascismo  l’ignoranza  la politica del Papeete  del mojito il razzismo e il popolino da il suffragio universale, ora il problema e la democrazia che non va più bene e dicono che i vecchi che non devono più votare e che le piazze che sono belle solo se nel palco ci sta Salvini e questo è il risultato di tutta la bile (e l’odio, quello vero) che avete sparso.

E la Destra acchiappa il 57% a Stalingrado. Non è una questione di politica. È una questione che il popolino amato solo a parole ma schifato nei fatti e gli va insegnato una cosa che non conoscevate più L’EDUCAZIONE.

Aggiungiamo la strategia della comunicazione della sinistra pessima! CHE NON prendere posizioni nette : sulla fiscalità ,sul lavoro sulle pensioni sul multiculturalismo ! la chiarezza paga! La delegittimazione dell’avversario  DA SEMPRE E ANCORA DI PIÙ ORA RENZI ! Non prendere le distanze dai grillini destrorsi e voltagabbana, dilettanti allo sbaraglio con poche idee e confuse, ne carne ne pesce, che già danno la colpa al PD per la loro inettitudine politica. E anche su questo avvisati dal RENZI.

Per tutto ciò è incomprensibile Zingaretti quando auspica che la coalizione sia più coesa e che nessuno veda nell’altro un avversario, altrimenti viene meno la ragione stessa dell’alleanza. E’ incomprensibile nel senso che è stato lui stesso a volerla coinvolgendo un soggetto politico come il M5s platealmente inaffidabile e immaturo ad assumersi responsabilità di governo essendo votato all’opposizione urlata e sterile ma buona solo per i media. Che ringraziano potendo così riempire i giornali e i talks show di sproloqui o pseudo dibattiti che hanno come comune denominatore la demonizzazione del Pd ora e di RENZI SEMPRE, e ricambiano assicurandogli, come fatto in tutti questi anni, acquiescenza più o meno totale. E con questo modo di fare e denigrare! Oggi non c’è partito che soddisfa a pieno le esigenze degli italiani, ci sono voti di pancia dettati più per penalizzare chi c’era prima.E non per risolvere i problemi del ITALIA.L’ULTIMA SPERANZA RIMANE IN ITALIA VIVA SE NON VERRÀ ANNIENTATA DALLA SOLITA ACCOZZAGLIA MEDIATICA POLITICA GIÀ SUL NASCERE.

 

Ah ah ah poveretto Di Maio non trova più amici con cui giocare in cortile…. non va d’accordo con nessuno, ma non l’ha capito proprio che il problema è lui….. Diciamoglielo!! Finalmente una buona notizia! Zingaretti ringrazi!ultima modifica: 2019-10-28T17:08:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share