Il centro destra è oramai solo più un ciarpame di incvili, fascistelli esaltati e analfabeti. Bulli senza alcun accenno di dignità sociale, morale e intellettuale.

Risultati immagini per Pericolosa l'astensione del centrodestra: Vaticano e Comunità ebraica sulla Commissione Segre.

“Pericolosa l’astensione del centrodestra”: Vaticano e Comunità ebraica sulla Commissione Segre. Soddisfazione per l’istituzione della “commissione Segre e amarezza per l’astensione del centrodestra. Sono due stati d’animo diffusi all’indomani del voto con il quale il Senato ha dato il via libera alla nascita della commissione straordinaria per combattere razzismo, antisemitismo e ogni forma di istigazione all’odio.

Il centro destra è oramai solo più un ciarpame di incvili, fascistelli esaltati e analfabeti.
Bulli senza alcun accenno di dignità sociale, morale e intellettuale.
Specchio del Degrado del nostro tempo,.Ho letto oggi stesso sul Corriere rubrica italians un post interessantissimo intitolato vinci perché hai ragione o hai ragione perché vinci, ne consiglio la lettura a chiunque abbia certezze in sociologia, politica, antropologia ecc ecc,ora si e’ capito la coalizione di destra come la pensa,il futuro governo sara’ sicuramente di destra e vedremo come andranno insieme lega,fdi,e fi senza litigi, ci divertiremo.

Indipendentemente dalla mozione, secondo me non votata per convenienza politica verso il ducetto destrimano telecomandato da Bannon &Co manca il coraggio di denunciare il ritorno dei comportamenti arroganti e razzisti atti a disgregare piuttosto che costruire. La destra americana ha interesse a distruggere l’Europa e ad instaurare il conflitto continuo con la Cina , a nascondere la testa con la Russia al solo scopo di mantenere aperte le situazioni di crisi dove alcuni ci guadagnano ma tanti perdono.

Il Vaticano/Santa romana chiesa soltanto nel titolo dell’ articolo!

Religione e politica. Le religioni sono, per loro natura, di destra e dal monoteismo ebraico, che fece strage di popoli semiti per realizzare il regno di Israele, a quello cristiano che si impose con il genocidio di popoli pagani da Costantino in poi, al successivo Islamismo,che ha ugualmente convertito ad Allah con le armi i popoli conquistati, hanno costruito la loro identità ideologica e politica sul nazionalismo,sulla violenza,la repressione della libertà e del libero arbitrio. Nonostante l’olocausto, ora in Israele è determinante la “destra religiosa”, non meno retriva dell’Islamismo religioso dei musulmani e dopo il nazismo e il fascismo nel nostro Paese e in Europa ci sono crescenti forze sovraniste ossia nazionaliste che strumentalizzano la religione, in modo ignobile, per fini di potere e di scellerati interessi e non si rendono conto che stanno preparando un nuovo e definitivo olocausto di popoli.
La religione è la morte della ragione e dei popoli.

Già, proprio quel Vaticano/Santa romana chiesa che ufficializzo l’ antisemitismo primordiale benedicendolo in quanto gli Ebrei i carnefici di quel Gesù di Nazareth che per logica, coerenza e dati storico-scientifici non è stato e mai sarà il loro messia, ma uno dei tanti allievi-messia che proliferano in quella lontana stagione. Questa non è blasfemia, bensi una incontrovertibile realtà che fonda su leggi della natura, scienza e ragione, giammai su alcun dogma, senza per questo per nulla togliere al coraggio di un predicatore errante (un suo contempraneo fratello può essere considerato il contemporaneo “fratello Biagio” di Sicilia), quale fu Gesù di Nazareth, al quale misero sulla bocca parole, concetti mai pronunciati e avvenimenti mai accaduti.

Per tutte queste, e non sole, ragioni gli Ebrei hanno pagato un conto bimillenario salato fatto di olocausti e mortificazioni pari, se non più gravi, delle bestialità commesse del Nazionalsocialismo e del Comunismo (del secondo si pensi: 1.Ai comandati sovietici di origini ebraiche – come quel Jagoda, c.te del gulag di Nasino dove i capi si nutrivano di mammelle tolte alle giovani donne e autorizzato il cannibalismo -, posti al comando dei gulags e, 2. Alla tragica fine che il “padre”-Stalin riservò all’ Ebreo, fondatore dell’ Armata Rossa e organizzatore della Rivoluzione d’ Ottobre 1917, Lew Davidowitsch Bronstein Trozki (1879-1940), assassinato in Messico da sicari sovietici.La si smetta con a meschina ipocrisia in questa italia ancora più meschina rispettando le amare esperienze umane come quella della Signora Segre e le migliaia e migliaia vittime del Nazionalsocialismo silenzio e nel dolore interiori che non appartengono ai Ballarò delle aule parlamentari di questa italia.

Shalom Chaverim.

 

Il centro destra è oramai solo più un ciarpame di incvili, fascistelli esaltati e analfabeti. Bulli senza alcun accenno di dignità sociale, morale e intellettuale.ultima modifica: 2019-10-31T17:48:58+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share