Nicola Zingaretti: Toc toc ci sei o ci fai! Toc toc… c’è qualcuno che crede alle bugie raccontate da questo governo!

Risultati immagini per Nicola Zingaretti: Toc toc ci sei o ci fai!

Nicola Zingaretti: “Toc toc…c’è qualcuno che difende questo governo?”

Fra mille anni, se ci saremo ancora, si studiera’ la psicologia di quelli che si fanno indottrinare fino al midollo dalle menzogne più squallide e più evidenti e poi accusano gli avversari ( ossia coloro che non si sono trangugiati gli elisir e i mojito dei Dulcamara) di mentire. Lo chiameranno l’Homo Padanus. 

Difficle difendere un Governo che propone le stesse politiche di Salvini (vedi accordo con la Libia) per paura di perdere voti a destra e, dall’altra parte, partorisce tasse e penalizzazioni demenziali come quella per le auto utilizzate dai dipendenti, la sugar tax etc. etc.
Potrei accettarlo solo se si dicesse: ok, i danni di m5S+Lega sono tanti, M5S non vuole rivedere Quota 100 (ampliando le misure per l’APE) e RdC (potenziando il REI), quindi approviamo questa manovra inguardabile e poi, fatto questo e evitato l’esercizio provvisorio, andiamo a votare.
Non presentandosi con m5S, ma proponendo cose concrete che non scimmiottino Salvini, che non lo seguano, ma che siano realmente alternative.
Altrimenti, di cosa si meraviglia Zingaretti?

Nicola Zingaretti: Toc toc ci sei o ci fai! Toc toc… c’è qualcuno che crede alle bugie raccontate da questo governo!ultima modifica: 2019-11-01T17:44:30+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share