Adesso i 5 stelle potranno finalmente sistemare tutto e come hanno abolito la povertà così di Taranto ne faranno un roseto.

Risultati immagini per ArcelorMittal molla Ilva.

ArcelorMittal molla Ilva. Sindacati incolpano il Governo, che convoca l’azienda

La multinazionale parla di recesso giustificato da Taranto dopo lo stop allo scudo penale e per le prescrizioni dei giudici. Entro 30 giorni torna ai commissari. Salvini: “Conte riferisca subito in Parlamento”

Questi irresponsabili parolai che abbiamo al governo sono riusciti a far fuggire l’unico acquirente che poteva salvare l’Ilva: Arcelor Mittal restituisce l’Ilva allo Stato italiano. Rescisso l’accordo per l’affitto. L’addio del colosso dell’acciaio è un danno irreparabile per l’Italia. Prima gli italiani si accorgeranno che M5S e Di Maio sono una tragedia per il nostro paese, prima porremo un argine ad altri disastri!!!

Il Pd aveva favorito la cordata Arcelor franco,-indiana contro quella di più industriali italiani del settore.I 5* hanno giocato col fuoco e stanno per distruggere un’altro settore industriale importante. Dopo il settore della casa e quello delle infrastrutture già colpiti in precedenza come e’ possibile che il paese si riprenda.

I 5 S sono proprio grandi da quando sono al governo hanno messo insieme una serie di Ca@@ate una più bella dell’altra Alitalia stiamo pagando centinaia di milioni e non la vuole nessuno , ILVA ce la rendono indietro con contorno di pernacchie, il reddito di cittadinanza è una baggianata , ma Renzi e PD aspettate a mollare i 5S ed andare al voto è vero vinceranno la Lega e& C , ma per lo meno non fate queste figure di M@rda.

“Questo governo, con la sua ideologia di decrescita, è un flagello per l’economia e i lavoratori italiani” … d’accordo, ma in questo caso si può essere molto più precisi di un generico “governo ladro”: è il M5S il flagello dell’Italia.E non si sono ancora potuti esprimere al pieno delle loro capacità.Il conto va presentato al governo attuale che, dopo aver aperto tanti TAVOLI, si è visto sbattuto in faccia una PORTA, e che PORTA !!

E’ parte della tanto conclamata #DECRESCITAFELICE, peccato che tanto felice non sia, soprattutto per i #LAVORATORI….è stato da sempre il sogno dei 5stelle, tutti più poveri e straccioni, il lavoro non serve tanto stamperemo soldi con cui finanziare il RDC.

Questo e’ il frutto avvelenato del Decreto ( De ) crescita del M5stelle e della Lega …Renzi avrà mille e più difetti, e’ del tutto inaffidabile, ma aveva messo uno scudo giuridico che proteggeva i lavoratori…Di Maio e’ . per distacco, il politico più incapace della nostra storia democratica…

COMUNQUE Mi pare evidente che sia un gioco delle parti: la presa di posizione di Arcelor-Mittal è una strategia per forzare la mano al Governo a mantenere lo scudo penale, ne più ne meno.
Ritengo infatti che la ditta non abbia torto a comportarsi così in quanto, se è impegnata nell’ammodernamento e risanamento ambientale del complesso non può, senza scudo penale, operare serenamente con la spada di Damocle di essere imputata da possibili giudici fuori di testa per inadempienze e violazioni di legge commesse precedentemente da altri nei tempi passati.
Poi, a risanamento industriale ed ambientale delle manchevolezze pregresse concluso, allora non potranno più chiedere alcuno scudo penale e risponderanno delle loro eventuali responsabilità inquinatrici DA QUEL PUNTO FISSO.

Adesso i 5 stelle potranno finalmente sistemare tutto e come hanno abolito la povertà così di Taranto ne faranno un roseto.ultima modifica: 2019-11-04T17:43:50+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share