Calenda fa opera di sciacallaggio per ottenere visibilità….PECCATO. L’IRRILEVANZA POLITICA E MEDIATICA IN CERTI PERSONAGGI PIENI DI EGO,GLI FA PAURA.

Risultati immagini per Calenda: A RADIO CAPITALRisultati immagini per RADIO CAPITAL

Ex Ilva, Calenda: “Renzi è alla mercè di Mittal, gli ha dato le armi per tenerci per i ‘cosiddetti'”

“Calenda fa l’avvocato difensore di Mittal, noi facciamo gli avvocati difensori dei lavoratori”, ha detto Matteo Renzi in un’intervista a Repubblica parlando del caso Ilva. Le cose stanno così? “Ovviamente no”, ribatte l’ex ministro dello Sviluppo Economico a Circo Massimo, su Radio Capital, “Renzi, votando con la Lezzi, si è messo alla mercè di Mittal, perché Mittal aveva un contratto che non poteva essere toccato e aveva detto a giugno, per tempo, a tutte le forze politiche, che se toglievano lo scudo se ne andavano. Hanno fatto questa gran cavolata per compiacere la Lezzi, Renzi ha votato contro lo scudo che ha messo lui, nei toni e nei comportamenti ha preso il passo del M5S”.

Il leader di Italia Viva, secondo Calenda, “ormai dice tutto e il contrario di tutto nel giro della stessa intervista. Non ha più alcuna credibilità”. Si parla dell’ingresso dello Stato nell’ex-Ilva, una soluzione che non piace a Calenda: “L’acciaio è l’industria più competitiva e difficile del mondo. Secondo lei ora arriva Cassa Depositi e Prestiti, in un settore iper-regolamentato sugli aiuti di Stato per cui l’Europa li farà neri, rileva la fabbrica e chissà perché loro riescono dove il più grande gruppo dell’acciaio mondiale ha fallito e senza scudo penale?”.

PS:Calenda sta dimostrando di essere un gran paraculo….Calenda sa benissimo il vero motivo della rinuncia alla aggiudicazione…ma da gran para….fa opera di sciacallaggio per ottenere visibilità….PECCATO.Ma fala finita, Renzi potrebbe ripagarvi con la stessa moneta caro CALENDA, ma non è al pari di te o e di voi, Renzi è un grande, ne sa molte più di voi, e per questo si limita a dare suggerimenti e sempre azzeccati, all’incontrario di voi, quando dico voi, intendo voi del PD che fino ad ora lo avete trattato malamente per la vostra rabbia, invidia e gelosia, ma ora è libero, e dal suo pulpito, può tranquillamente dire quello che pensa, e voi non potete certo zittirlo, anzi, ascoltarlo ne avrete tanto da guadagnare. Zingaretti e Calenda, cercate di volare basso, da voi a Renzi c’e un abisso, voi siete poco, lui è tanto.

Calenda fa opera di sciacallaggio per ottenere visibilità….PECCATO. L’IRRILEVANZA POLITICA E MEDIATICA IN CERTI PERSONAGGI PIENI DI EGO,GLI FA PAURA.ultima modifica: 2019-11-08T17:59:02+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share