Rosato vede Calenda: Italia Viva e Azione insieme in Puglia e altre regioni

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

Da oggi Italia Viva di Matteo Renzi e Azione di Carlo Calenda lavoreranno insieme. Il coordinatore di Iv, Ettore Rosato, ha infatti incontrato Carlo Calenda e i due hanno deciso, oltre che sostenere in Emilia Romagna Stefano Bonaccini, di esprimere un candidato comune in Puglia, dove né Iv né Azione sosterranno Michele Emiliano. Inoltre i due partiti si presenteranno con candidati comuni anche in altre Regioni.

È lo schieramento laico liberal riformista che non solo è sempre mancato all’Italia, ma è anche lo schieramento largamente orientato vero la parte più colta e più preparata alla politica della nazione.
Poiché questa è una parte minoritaria dell’elettorato, spetterà direttamente a costoro, Matteo Renzi, Ettore Rosato, Luigi Marattin, Maria Elena Boschi, Teresa Bellanova, Carlo Calenda, ecc. trovare i temi ed i modi opportuni per le suggestioni l’interesse ed il coinvolgimento diretto dell’elettorato itiliano meno smaliziato, più semplice e più immediato nell’esprimere i propri bisogni e le proprie vedute, che in definitiva è proprio quello maggioritario
È inutile sottolineare che … Modi e temi non possono più essere quelli che ancora oggi sono utilizzati dai sinistri sinistri, nonostante le ripetute e comprensibili sconfitte e fallimenti elettorali.
Rosato vede Calenda: Italia Viva e Azione insieme in Puglia e altre regioniultima modifica: 2020-01-22T10:10:19+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share