Matteo Renzi continua a entrare nella Arena per affrontare le belve feroci!

L'immagine può contenere: il seguente testo "flussi Riformism La Gruber a Renzi: "Conte ha parlato di un fronte contro la destra, lei ne fa parte?" Renzi: "la novità non è che ne faccia parte io, ma Conte che ha governato con Salvini ed ha firmato i decreti sicurezza"!"Matteo Renzi continua a entrare nella Arena per affrontare le belve feroci! È strano viene invitato e non si fanno gli onori di casa. Non si rispettano le idee di tantissimi cittadini italiani che condividono la Politica di Matteo Renzi con Italia Viva! Un giornalismo povero di idee che ripete le stesse domande senza ascoltare le risposte. Una conduzione infelice che non sorprende i telespettatori italiani. Amici siamo consapevoli che è una sfida politica dei giornalisti di parte , verso uno dei politici più capaci e convincenti in Italia! 

La Gruber a Renzi: “Conte ha parlato di un fronte contro la destra, lei ne fa parte?” Renzi: la novità non è che ne faccia parte io, ma Conte che ha governato con Salvini ed ha firmato i “decreti sicurezza”! Poveretta!!

Matteo Renzi continua a entrare nella Arena per affrontare le belve feroci!ultima modifica: 2020-02-02T10:23:45+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share