Grillo e Casaleggio hanno anche loro i supersegretati sondaggi. Purtroppo una fuga di notizie sostiene che malgrado il CosIP, il 65% sostiene che una bufala, M5Se è dietro di 3,9% al PD.

Sondaggio Scenari Politici, pesa il caso Consip: il Movimento 5 Stelle supera il Partito Democratico.

m5s

Quindi la notizia non è che nonostante la campagna denigratoria di giornali e tv messa in piedi sul nulla rispetto alla Consip dove non esistono reati di nessun tipo ma solo indagini senza condamento, il PD perde solo lo 0.6….
La notizia è che i cinque stelle mettono le ali…. per un punto percentuale guadagnato…. le ali!!! ahahahahahah. Che poi sempre di sondaggi si parla….

La deflagrazione sta nella testolina della Direttora. Come la ‘deflagrazione’ del pd dopo la mini-scissione. Giornalismo accattone.E cominciano le liti sui sondaggi, vediamo chi ha il sondaggio più bello, guadagnano solo i sondaggisti e le compagnie telefoniche, la verità la apprenderemo dalle urne.

Dopo 20 anni di Berlusconismo non me lo chiedo più. Il problema è che alla maggioranza degli italiani non frega nulla se il loro leader sia un ladro o uno stratega immacolato. A loro interessa che sia vincente, dove per “vincente” si intende una categoria umana a mio avviso deleteria. I nonni di questi fans stravedevano per Mussolini, ancora ci domandiamo perché lo fanno? È nella genetica che si trova la risposta.Ma sul fatto che agli elettori non interessa se il loro leader sia un ladro o meno sono convintissimo. Altrimenti non si spiegherebbe il seguito di Grillo ! Chi è affascinato dal Duce oggi si ritrova ad annuire quando una candidata alle primarie le vince e il padrone dice che non va bene! Chi ama atteggiamenti fascistoidi accetta di votare quello che gli dice il padrone convinto di aver contribuito a chissà quale determinazione senza accorgersi che non hanno la possibilità di far valere la propria idea ma solo quella di SCEGLIERE tra quelle poste dal padrone del marchio.
Grandioso, invece il diktat ligure “o decidete di scegliere chi dico io (e per sicurezza facci votare tutti i miei fedelissimi in tutta italia) oppure niente lista”?
Frega niente a nessuno. O-ne-stà-tà-tà!
e i milioni della pubblicità del blog che non si sa chi li incassa visto che non è di proprietà di nessuno?
Frega niente a nessuno. O-ne-stà-tà-tà!
E le tasse degli incassi del blog-che-non-è-di-nessuno chi le paga?
Frega niente a nessuno. O-ne-stà-tà-tà!
Tutti obbedienti soldatini in piazza a gridare O-MER-TA’ QUA’ QUA’ QUA’
“I quattro maialetti che avevano protestato quando
Napoleon aveva abolito le riunioni alzarono timidamente la voce, ma
furono immediatamente ridotti al silenzio dal tremendo brontolio dei cani.
Poi, come al solito, le pecore intonarono: «Quattro gambe, buono; due
gambe, cattivo!» e il momentaneo sbigottimento si smorzò.”
George Orwell, La Fattoria degli animali.

State attenti….perchè ricordo che: era il 23 maggio 2014 e Grillo disse “Io vorrei rivolgermi non a Renzi, ma a suo padre. E dirgli: Per favore, il suo bambino ha bisogno di lei. Vada ad abbracciarlo, una mano sulla guancia e un lungo abbraccio. Poi gli sussurri nell’orecchio: é finita, su forza, andiamo a casa”. Tutta la piazza rise di gusto alla battuta di Beppe Grillo. Era il giorno della chiusura della campagna elettorale delle europee dei Cinque Stelle. Due giorni dopo il PD prese il 40%, loro il 20%.

Ma anche se arrivano al 41% non governeranno, troveranno scuse per non allearsi a nessuno. Non sono fatti per governare non sano gestire nemmeno le primarie, al momento opportuno si sfa scieranno in 1000 correnti che nemmeno il grillo riuscirà a fermare, verrà travolto.Riposate le vostre stanche membra anzichè dedicarvi a questi esercizzi inutili e mentalmente faticosi. Questi sondaggi a la carte hanno il valore di uno scudo bucato. I pentadementi hanno abbondantemente dimostrato di essere fannulloni, incapaci a tutto (vedi Roma ed altre) ed antidemocratici (vedi Genova ed altri). Il PD può anche suicidarsi ma questi non avranno MAI alcuna chance. Per fortuna della Penisola.

Mi spaventa il fatto che l’elettorato pentastellato, nonostante le porcherie di Grillo e non solo, non cali anzi cresca, mentre il buon senso vorrebbe (come accade per il PD) che a fronte di comportamenti sbagliati si veda una ripercussione nelle intenzioni di voto. Ma cos’altro devono fare i dittatori dei 5 stelle perchè i suoi congiurati finalmente capiscano la incredibile falsità e pochezza della loro classe dirigente. Non li spaventa la assoluta mancanza di democrazia e l’essere comandati (dico comandati!) da un condannato come Grillo e dal proprietario di un’azienda come Casaleggio. Anche in Turchia Erdogan ha vinto le elezioni…….Comunque: più che le “macchie sul vestito”,che voi continuamente andate a cercare e inventare,ha me  mi interessa chi dimostra di saper portare l’Italia fuori dalle secche e farla rimanere tra i primi 10 al mondo, specie per occupazione e benessere sociale diffuso.per tutto il “resto” , chi è senza peccato, scagli la prima pietra.ma, naturalmente, è opinione personale.

Grillo e Casaleggio hanno anche loro i supersegretati sondaggi. Purtroppo una fuga di notizie sostiene che malgrado il CosIP, il 65% sostiene che una bufala, M5Se è dietro di 3,9% al PD.ultima modifica: 2017-03-19T17:19:23+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share