Contro Italia viva si è abbattuta la più grande battaglia diffamatoria violenta che il paese abbia mai conosciuto .

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, il seguente testo "Dalla parte di Lucia Annibali, contro l'odio. Renziani in rete N"Se non fosse un problema serio che attiene al diritto dei cittadini, la dichiarazione del segretario PD Zingaretti sulla prescrizione sarebbe da mandare su ” scherzi a parte ” oppure da Crozza.
Dopo la fermezza di Matteo Renzi nel difendere il garantismo della giustizia e dei cittadini sulla prescrizione, assistiamo ad una dichiarazione di Zingaretti che difende a spada tratta il giustizialismo del grillino Bonafede.
Italia Viva di Matteo Renzi difende il garantismo introdotto nella legge sulla prescrizione fatta da Orlando nel governo Renzi/Gentiloni.
Il PD di Zingaretti difende il GIUSTIZIALISMO della legge fatta da Salvini/Bonafede del governo Lega/M5S.
È proprio vero il PD ormai è un partito GRILLOCOMUNISTA

Contro Italia viva si è abbattuta la più grande battaglia diffamatoria violenta che il paese abbia mai conosciuto . Tutti i personaggi invitati nei vari programmi televisivi provvedono a lanciare il loro personale sasso con odio palpabile e personale contro Renzi . Oggi è stato il turno del ricciolino delle sardine che ha affermato con sicurezza che il 98 , 9 delle sardine è contro Renzi . Ciò mentre Mirta , con voce suadente inzulfava :” Non sopportano il comportamento, vero ?”
A parte la nausea che ormai mi impedisce di vedere i loro programmi , proverò a farvi capire come mi sento : circondata da facinorosi e violenti , tanto che non so se mai in futuro sarà più possibile vedere negli alleati delle maggioranze italiane di sinistra , qualcosa di positivo ,o arrischiarsi a prevedere che giunga qualcosa di buono da maggioranze siffatte . Questa deriva komeinista , che mi ha fatto perdere anche vecchi amici , sotto un diluvio d’ odio e di parole d’ odio , mi ha posto un problema esistenziale e politico che vi giro : non vedo un futuro possibile, ovviamente a parte Renzi , ma con il 4- 5 % non si governa e si è candidati a continue , incessanti , future lapidazioni .Insomma mi chiedo e vi chiedo : se lo scenario sarà sempre lo stesso , anche ammettendo di gettare lo sguardo di speranza oltre il 2023, e ovviamente dando per sicura una vittoria che sicura per la sinistra non è, resta una forte perplessità da parte mia : non sarà possibile governare allora come adesso , anzi la situazione non potrà che peggiorare .Le trombe dei giustizieri si scatenano ,anche se per fortuna assistiamo a colpi , punti che vedono in vantaggio la ragione e il diritto , come la sentenza di anticostituzionalita ‘ del decreto spazZa corrottimo di cui giunge notizia proprio in questi momenti .Notizia ottima per chiunque creda nei diritti umani , pessima per i Travaglio e il carrozzone che conosciamo. Immaginate come si sentono tutte le persone come me ( spero e confido che ce ne siano )costrette al silenzio , dall’ ignoranza di chi per definire ” abbiente ” dice ” ambiente” e tutti battono le mani. Non penso più che si possa venir fuori .Spero di ottenere risposte di speranza , che ci confortino un po’

Contro Italia viva si è abbattuta la più grande battaglia diffamatoria violenta che il paese abbia mai conosciuto .ultima modifica: 2020-02-13T08:30:45+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share