Ovviamente, in ultima analisi, è sicuramente colpa di Renzi che occulta le noci per aumentare i decessi per diminuire la spesa pensionistica per consentire a JPMorgan di aumentare i guadagni sulle assicurazioni! Grande Gombloddo

Regione Puglia, i 5 stelle portano in consiglio i medici antivaccino: “Meglio curarsi con le noci”

Regione Puglia, i 5 stelle portano in consiglio i medici antivaccino: "Meglio curarsi con le noci"
Una delle slide presentata in consiglio 

Polemica per le audizioni di alcuni esperti che hanno mostrato slide contrarie alla proposta di legge per rendere obbligatoria la profilassi. La direttrice dell’istituto epidemiologico stronca gli studi presentati.

“I vaccini? Fanno male. Meglio curarsi con le noci”. Sono solo alcune delle dichiarazioni rese da medici e rappresentanti di associazioni antivacciniste invitate dai consiglieri grillini nel corso delle audizioni in consiglio regionale. In Puglia in discussione c’è la legge che prevede l’obbligo di vaccinazione per bimbi e ragazzi fino a 17 anni di età che frequentano asili e scuole medie e superiori.

Non c’è giorno che non si debba leggere una panzana dei pentastellati. Credo che per farne parte bisogna sottoporsi a un test attitudinale. Chi la spara più grossa sarà il candidato PdC, altrimenti non si spiega come ad oggi sia nettamente in testa “giggino o’ripetente”.

In realtà, la cosa grave è che i grillini sanno benissimo che queste sono stupidaggini e panzane colossali; però sanno anche che un sacco di gonzi abboccano e sono tutti voti in più alle elezioni.Farebbero QUALSIASI cosa pur di disfare……C’e’ una regia ben precisa del pregiudicato e del socio….vengono presi troppo  sottogamba dai media , anzi , sempre in primo piano….ma non per mettere risalto le enormi pecche  ma ……quasi con bonarita’ , affrontano  questo inizio di sciaghura….perche’ questi , se non vengono fermati , porteranno fascismo e sciaghure !!!!!!!!

Ma si puo’ andare avanti cosi’ con questa massa di imbecilli del M5S???? da grillo in giu una massa di ignoranti che , come la Le Pen, hanno scoperto quanti idioti ci sono e pur di racattare voti vanno a cercare codeste persone. Il dramma che queste persone non sono recuperabili celebralmente e ci vorranno diversi anni ed investimenti finanziari per combattere questo cancro. Un grazie a berlusconi per aver ridotto ad un puttanio questo paese che ora si e’ trasferito nel M5S lo dimostra la figlia Marina con le vendite dei centri porcate di suo padre. In conclusione che differenza ce tra Grillo e berlusconi??? uno solo… interessi personali perche’ falliti diversamente.

Per qualsiasi questione il blog di Grillo , che è la fonte principale di informazioni M5S che poi i seguaci diffondono sulle loro pagine, riporta  a distanza di un giorno o due  prima un’affermazione e  poi la sua contraria oppure Grillo si schiera , come ad es. sulla legge del fine-vita non pro, ma neppure contro senza una posizione precisa, Così con  un colpo al cerchio e uno alla botte si raccolgono i voti che è l’unica motivazione della sua politica.Premesso, lunga vita a Grillo. Ma se un giorno ha bisogno di cure sia coerente non si faccia curare da medici dell’apparato tipo il compianto Veronesi, ma mangi 2 noci.Con tutto il rispetto per questi luminari della scienza, aggiungerei alle noci anche un bel salasso giornaliero, tanto di moda nel medioevo…esattamente dove ci vogliono riportare il Comico e i suoi seguaci. Ma ce pure da mettere in conto, le caprione con doppio e triplo salto mortale che fa il sacro blog: Sul blog di Beppe Grillo è apparso ieri un post a firma Guido Silvestri, microbiologo e immunologo, che sostiene che il M5S non è contro i vaccini. Solo che sia lui che Grillo si sono dimenticati di dirlo ai grillini. Ora la Casaleggio farà un bel comunicato che informerà i suoi adepti che sui vaccini non si è più contrari. Chi non seguirà le nuove direttive sarà espulso.

Questi dovrebbero governarci. Consiglierei ai grillini di chiamare gli stregoni dell’africa, che sono sicuramente più aggiornati dei loro consulenti antivaccinari

Ovviamente, in ultima analisi, è sicuramente colpa di Renzi che occulta le noci per aumentare i decessi per diminuire la spesa pensionistica per consentire a JPMorgan di aumentare i guadagni sulle assicurazioni! Grande Gombloddoultima modifica: 2017-04-23T11:13:21+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share