Fingo stupore a leggere lo stupore di chi solo oggi si accorge che i grillini hanno ormai completato la svolta nazista.

IMMIGRATI: Nuovo intervento del vicepresidente della Camera sui “taxi del Mediterraneo”, le navi impegnate nel salvataggio. “Chi dice che è inopportuno attaccarle, fa finta di non vedere il business dell’immigrazione”

 Di Maio: “Ipocrita chi difende le ong”.

Replica Saviano:”Sei un ipocrita”.”Cerchi voti di chi li vuole morti”

Risultati immagini per polemica su Ong e migranti.

Dire “le ong” è come dire ” i parlamentari”. Generalizzare giova al m5s.
E gente come Di Maio, che non aveva uno stipendio prima di entrare in politica, farà di tutto per mantenere i suoi privilegi, anche a costo di generalizzare e colpevolizzare chi fa del bene.Diffidate da queste persone che hanno iniziato a guadagnare dei bei soldi solo quando sono entrati in una delle due camere….

In attesa di conoscere una posizione univoca del M5S su come trattare il problema dell’immigrazione, prendiamo atto che per questi è più comodo far credere che l’accoglienza dei profughi in mare sia solo un business e le ONG un branco di associazioni a delinquere gettando discredito sul settore per mera convenienza politica. Non ho ancora avuto notizia di una proposta realizzabile dal M5S che sia andata in porto  i 4 anni di azione parlamentare.

Di Maio, un po di qua un po di la.non dicono di cacciare gli immigrati come la lega…ma in sostanza non dovrebbero esserci,non dicono di voler lasciare l’europa….ma in sostanza vorrebbero abbandonare tutto e tutti,non dicono di voler dare soldi a tutti i cittadini….ma in sostanza è quello a cui alludono.

Il successo di grillo, come le pubblicità acchiappa click, sta nello stare in una zona grigia, fatta di mezze verità, mezze opinioni, mezze dichiarazioni, senza mai rispondere a una domanda diretta,a chi gli chiede “secondo lei dovrebbero fare i respingimenti in mare, contravvenendo alla convenzione di ginevra?” Di Maio risponde “ma i 5 stelle hanno una posizione diversa bla bla”,mai una visione d’insieme, mai una soluzione organica, piccoli rattoppi che accontentano questo o quell’elettore, senza mai scontentare nessuno.Per acchiappare voti senza dire con chiarezza quali siano le soluzioni che propongono. Questo significa barcamenarsi o cerchiobottismo come si preferisce.

Di Maio parla sotto dettatura del Padrone pertanto le sue sono frasi fatte , senza uno straccio di soluzione concreta di qualunque problema si parli . Non esiste da parte loro , cioè i 5 stelle , una proposta in quanto , come affermo , da perfetti cerchiobottisti stazionano in quella zona grigia  , né di quà , né di là . Questo comportamento è fruttuoso per accalappiare il voto degli scontenti tutti , ma senza dare risposte politiche sostenibili , è solo aria fritta . Del loro cavallo di battaglia , cioè , il reddito di cittadinanza , strombazzato ai quattro venti da anni , non ci hanno ancora detto dove prenderanno i ( tanti ) soldi e chi lo percepirà . Aspettiamo…Cosa non si fa e non si dice per una manciata di voti… ma davvero esiste gente che si definisce “di sinistra” che vota sta gente???Che schifo…

 

Fingo stupore a leggere lo stupore di chi solo oggi si accorge che i grillini hanno ormai completato la svolta nazista.ultima modifica: 2017-04-23T16:57:27+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share