Trovo una STRONZATÄ micidiale continuare ad etichettare politica – o le cose, le politiche – ‘di sinistra’ o ‘di destra’. La trovo una stronzatä pazzesca, volta a rassicurare le menti piú deboli. Ma se é questo che piace o vi piace, fate pure.

Risultati immagini per Massimo D'Alema spiega la lezione francese

Massimo D’Alema spiega ad HuffPost la lezione francese: “Una sinistra dall’identità forte è in grado di contenere le spinte a destra” “Si è diviso il voto anti-sistema. Macron candidato pieno di incognite. Mélenchon ha sottratto il voto popolare alla Le Pen”

Caro Deangelis nella tua intervista al politico che ha per 30 anni rovinato la sinistra in italia,dovevi domandargli come vuole cambiare la politica in italia e in europa con il suo 3,2% si trovi un lavoro e lo trovi anche per bersani e speranzino,falliti.Per fortuna che c’e’ l’Huffington che pubblica le illuminanti analisi politiche di D’Alema …a sinistra del pd sarebbe intelligente una sola forza con idee chiare e precise,peccato che ognuno la pensi a suo modo,anche al interno di un singolo atomo…in realtà vogliono farci credere che ci sia la lotta tra destra e sinistra ,quando è del tutto evidente che l unica lotta oggi esistente è tra ricchi e poveri,siccome in italia la sinistra estrema sta coi ricchi ,il PD dovrà fare un governo con la destra…Penso che D’Alema dovrebbe pensare a come la sua generazione politica ha fallito invece di cercare di dare lezioni. E’ un uomo fortunato visto che in Italia chi più fa danni più viene premiato e tenuto sulla poltrona. Si goda l’immeritata pensione più vitalizio più buona uscita e taccia una volta per tutte.

Traduco in semplice: “si sperava che la Le Pen vincesse da sola, o che gli altri non si alleassero per farla perdere; da parte nostra abbiamo fatto il possibile per far perdere la sinistra, e anche il centro, ma i francesi non ci sono cascati. Pazienza, sarà per la prossima volta.”

Trovo una STRONZATÄ micidiale continuare ad etichettare politica – o le cose, le politiche – ‘di sinistra’ o ‘di destra’. La trovo una stronzatä pazzesca, volta a rassicurare le menti piú deboli. Ma se é questo che piace o vi piace, fate pure.ultima modifica: 2017-04-24T18:22:34+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share