Il Re della bufale non vuole concorrenti, mi pare giusto

il pagliaccio TRISTE – Grillo se la prende di nuovo e inspiegabilmente con i cronisti: “Vi mangerei solo per il gusto di vomitarvi” Affermazioni da vero signore… sarà il burattinaio del prossimo governo? a noi la facoltà di decidere alle urne…e Per andare al Governo dovranno prendere più del 40% quindi l’ipotesi è altamente improbabile.

Immagine correlata

Secondo non riesce a scindere tra il politico e il comico, di conseguenza non gli riesce ne la prima ne la seconda, il movimento è diventato grande anche grazie ai media e lui non ha l’umiltà di ammetterlo, d’altronde lui ha vissuto sempre sempre grazie alla stampa e alle sue provocazioni sulle stesse, io lo lascerei cuocere nel suo brodo relegando all’oblio lui è il suo movimento, certo, poi direbbe “stampa venduta e di parte…

Il vecchietto comincia a mostrare segni di pesante squilibrio, che sia per le giggettarie incombenti dalle quali uscirà un capo politico del movimento che fa fatica ad allacciarsi le scarpe da solo? Forse la via siciliana è la migliore, disseminare le candidature di errori e magagne, in modo che siano (giustamente) annullate e si possa urlare allo scandalo senza il fastidio di dover governare come a Roma.Questo è un partitonzolo da opposizione, per loro la peggiore sciagura è vincere, e cercano di guardarsene bene in tutti i modi.Si.Grillo è imbarazzante. Con tutto il mestiere da guitto che ha sulle spalle, non ha ancora capito che uno narra sempre e solo sé stesso. Chi vomita gli altri in realtà prova disgusto della propria vita e delle proprie azioni.Povero vecchio mezzofascio mezzonazi evasore totale pluriomicida conclamato ma sopratutto ringoglionito!!!! Si vede che da quando Rocchino si é fatto il moroso non glielo asciuga piu e si sente solo sto delinquente.PAGLIACCIO queste motivazioni non reggono più, il movimento ha fatto solo caciara, a parte la restituzione dei famosi 42milioni non hanno fatto niente e dove hanno provato a fare è stato un mezzo disastro, la selezione non funziona, una massa di incapaci si è avvicinata ai 5S e la maggior parte di quelli che lo sostengono sperano nel reddito di cittadinanza, la verità sta venendo fuori, mi dispiace…Ok … siam certi che le plurime condanne passate in giudicato per diffamazione non gli hanno tolto la voglia di sbraitare e sbavare. Si consolerà con i risparmi derivanti dall’ultimo condono fiscale e le molte proprietà intestate alla sorella della moglie e al cognato autista in Costa Rica, Kenya e Svizzera.Che peccato non che non c’era Renzi quando questo essere animato ha sterminato una famiglia con la sua guida imprudente e non rispettosa del divieto, si faceva un po’ di anni di carcere e tutto questo schifo non ci sarebbe stato. Fai pena pagliaccio, adesso capisci perchè l’Italia peggiora nella libertà di stampa… sempre colpa degli altri, mai colpa vostra… fate veramente pena.E questo sarebbe il padre della nuova Italia. Solo volgarità, disprezzo, falsità, ipocrisia, auto-compiacimento, esattamente ciò che i giovani capi grillini, D Battista e Di Maio su tutti, hanno imparato dall’ex-comico e ripetono a memoria.

PS. Critica la stampa il pregiudicato genovese, ma serve su un piatto di argento, alla stessa stampa, il cibo che di cui si nutre, la alimenta, con l’unico intento di distogliere dai problemi reali del m5supercazzole, arenato sulle sue incompetenze, fermo sui ricorsi in tribunale fatti dagli stessi attivisti del m5supercazzole. Nascondere le fratture, ci vogliono presentare una candidata alla Regione Lazio che si odia con la sindaca di Roma, immaginiamo con quali risultati. Distogliere l’attenzione sui dati dei pronostici elettorali in Sicilia, dove il candidato non sfonda. La crisi politica, di messaggio, di democrazia interna, di affidabilità che sta attravesando il m5supercazzole è dovuta unicamente ai due padroni, uno autonominatosi capo politico e l’altro per discendenza ereditaria, come in un feudo medievale. Anticaglia, ciò non toglie che il m5s fa parte di uno dei suoi personaggi teatrali peggio riusciti.Adesso é troppo tardi per fare marcia indietro e quindi, da coraggioso comé , passa la mano al più scarso del reame, vista la sua preparazione culturale pressoché nulla.Ora che cosa e il M5S in poche parole: incompetenza, cialtroneria, fake news e click baiting come arma politica. Tutto questo unito ad un’arroganza ed un’aggressività che nemmeno Forza Nuova e Casa Pound riescono ad avere. Io prego ogni giorno che il giornalismo italiano (sano) dica basta, e cominci a sbugiardare le incongruenze e le assurdità di un partito di proprietà di un comico/santone pazzoide e dei suoi burattini fascistoidi come Di Maio, Di Battista and Company.Ora al buffone sono andate di traverso le cialtronarie? Oppure il quinto mancato default? Ma perchè la stampa non lo ignora invece che corrergli devotamente appresso? A Grillo bisognerebbe correre appresso ma con un bastone nodoso!Evitare di rincorrerlo tutte le volte che scende a Roma, evitare di assediarlo tutte le volte che mette il becco fuori casa, semplicemente ignorare tutte le baggianate che dice …NO ?

Grillo ormai va a ruota libera,visto che glielo hanno permesso…E cosi’continua con la prepotenza,il narcisismo e la maleducazione che lo contraddistingue,a fare sempre lo stesso trucco che e’quello di attaccare prima di essere attaccato,gettare biasimo sugli altri per giustificare il suo operato e per distrarre dal fatto che e’solo un bluff.Ma c’e’un limite a tutto e prima o poi pagherà in qualche modo.Ma Il problema non è lui che può solo fare ridere.Piuttosto sono  coloro che danno il consenso al suo movimento con i loro voti che hanno lo stesso peso di quello delle persone Consapevoli mentre gli elettori grillini sognano a occhi aperti.Dunque è pericoloso.

Nel concludere.Io mi chiedo se i giornalisti italiani non siano un po’ troppo masochisti con Grillo.
Se uno, negli USA o in qualsiasi nazione occidentale evoluta, si fosse permesso di attaccare i giornalisti in modo così sconsiderato, lo avrebbero massacrato.
In Italia invece Grillo ed i suoi accoliti son trattati con i guanti bianchi nei talk show, accettando passivamente che parlino senza contradditorio, manco stessero ad intervistare il papa.
Possibile che non ci sia mai un giornalista che gli dica in faccia che è lui quello che fa vomitare?

PS I commentatori a tempo pieno pro M5S, da un paio di giorni stranamente sono tutti silenti. Mi chiedo quale può essere la spiegazione.

Il Re della bufale non vuole concorrenti, mi pare giustoultima modifica: 2017-09-20T16:44:42+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share