I grillini sono una brigata di persone raccolte alla rinfusa. Elementi mediocri con una larga base di incompetenza. Per quanto si diano da fare per mostrare sicurezza,esprimono sempre il peggio che hanno dentro.

“Una domanda ai romani: ma abitavate tutti in Svizzera prima?”. Il tweet della grillina Taverna scatena la polemica.

Risultati immagini per Una domanda ai romani: ma abitavate tutti in Svizzera prima?

Siamo ridotti a commentare la Tavernicola, fulgido esempio del nulla proiettato in politica, il Grande Fratello grullino ha generato questa distorsione, in campagna elettorale insulti e proclami, poi con eleganza assoluta dice ai romani di non rompere se la situazione non è migliorata, anzi in molte vicende è notevolmente peggiorata, vuole togliere ai cittadini anche la facoltà di critica, come sottolinea Gigi Proietti, “mo nun se potemo manco lamenta’”

E tu dove stavi? In Taverna a mangiar scafi e cacio, e a bere vino?
Siete stati voi che vi siete presentati come quelli che avrebbero dovuto aprire la scatoletta di tonno per scoprire chissà che cosa.Vi avete trovato il tonno, ve lo siete mangiato e, al solito, avete lasciato ai Romani il vuoto da smaltire. Calci in ..Culo a tutti quanti e un gran vaffa nel decennale della ricorrenza.Pazienza la modesta intelligenza, pazienza la totale mancanza di cultura e di buona educazione, ma un po di buon senso questa squallida persona non potrebbe usarlo ogni tanto?

No veramente era la Taverna il suo gruppetto di incompetenti che aveva promesso ai romani di trasformare Roma in una piccola Svizzera…
Ora che ora se lo sono dimenticato perché a loro non interessava Roma, interessava e interessa il potere e quello che ne deriva ovvero i soldi, tutto il resto è poesia.

Siete riusciti a fare molto peggio di Marino e perfino di Alemanno. Ma la cosa più grave è che con la vostra “onestà” come minimo mi sarei aspettato di vedere una piccola inversione di tendenza, non mi aspettavo certo gli effetti speciali.Certo era meglio per i 5 Stelle quando, a Roma, erano all’opposizione….almeno allora potevano criticare, accusare e mandare tutti a “vaffa” senza dover mai pagar dazio….Adesso che hanno il Campidoglio e son loro ad essere criticati, la cosa infastidisce…e non poco….Beata arroganza !!

Risultati immagini per Una domanda ai romani: ma abitavate tutti in Svizzera prima?

Soprassediamo sulla stupidità del post di Taverna, soprassediamo sull’offesa gratuita ai cittadini, lasciamo perdere anche l’incompetenza nel gestire il fondamentale rapporto con i cittadini, ma non si può tacere sul fatto che i 5s, hanno sbraitato per anni sul fatto che con la loro amministrazione, in capo ad un anno sarebbe rinata Roma, sia socialmente che culturalmente, è passato ben più di un anno e ancora non sono riusciti a completare l’amministrazione, con, in più, il sindaco indagato per falso…. e questa viene a sbertucciare i cittadini con queste battute da asilo mariuccia…..Ma Il disprezzo per le persone è evidente. Nessuna meraviglia se i Grillini arriveranno a costruire campi di sterminio. La storia inizia sempre allo stesso modo, con qualcuno che protesta contro chi si sente investito da autorità divina.

Per sistemare Roma, purtroppo, ci vorrebbe la bacchetta magica, e lei, Fior di Luna, in campagna elettorale AVEVA DETTO DI AVERLA. Ovvio che non può fare miracoli con una città disastrata in quel modo, ma non può neanche pensare di andare avanti a slogan e discorsi vuoti. Passano i mesi e tutto è ancora uguale a prima. Non lo dico io, ma amici di Roma che ho visto di recente e sono stati a casa mia per qualche giorno, e non del Pd. La Taverna poi…cara Taverna, ho sempre pensato che foste una banda di delinquenti politici della peggior specie.Siete voi che gli avete promesso la Svizzera e li state trascinando in uno slum di Mumbai.E questi sono i SENATORI 5*, ARROGANTI, PRESUNTUOSI, IGNORANTI, SPOCCHIOSI … VERGOGNATEVI!!! Romani, perché non li prendete a calci in culo? cittadini romani da Brescia vi esprimo tutta la mia solidarietà prima il fascio sindaco poi il mediocre chirurgo ora questa raggi con tutta la compagnia dei grullini che vi posso di? forza e coraggio che forse il futuro non potrà che essere migliore..forse

Ora in Sicilia promettono le stesse cose miracolose ….siciliani non fate lo stesso sbaglio dei romani.. .costoro sono : ciucci ,presuntuosi e nemmeno ” onesti”.Ce un detto che tra dire e il fare ce di mezzo il mare, i 5 strilloni hanno promesso mari e mondi solo gli allochi o i 5 citrulli potevano credere alle loro promesse ma voi credete che una che dice il PIL si alza perché si consuma più corrente o una che dice che esistono le sirene o una che a fatto il tirocinio nello studio di Previti potesse essere capaci, be beati voi 5 grulli che credete a questi salti banchi da circo poi lasciamo perdere la Taverna e con la lombardi sono i geni che tutto il mondi ci invidiano.

I grillini sono una brigata di persone raccolte alla rinfusa. Elementi mediocri con una larga base di incompetenza. Per quanto si diano da fare per mostrare sicurezza,esprimono sempre il peggio che hanno dentro.ultima modifica: 2017-10-01T09:43:57+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share