NESSUN PROBLEMA Alle prossime elezioni i grillidioti prenderanno il 40% dei voti e, insieme a speranza ( ma questo chi è?) faranno il nuovo governo ed una nuova legge elettorale che gli comodi.

M5s chiama a raccolta gli attivisti contro la legge elettorale. In piazza mercoledì e giovedì. Andrea Colletti: “Non ci dispiacerebbe portare la protesta anche davanti al Quirinale”

Risultati immagini per M5s chiama a raccolta gli attivisti contro la legge elettorale.

Andate in piazza e contatevi! Coraggio. In un selfie ci state tutti.E cari GRILLINI, DOPO L’ADUNATA, già che ci siete pulite le strade, che avete ridotto Roma ad uno zoo pieno di rifiuti. Rendetevi utili ogni tanto !

Le forze favorevoli alla legge RAPPRESENTANO IL 70% DEL POPOLO: PD, Lega, FI, AP, Centristi.Gli altri, M5S+D’alema e Fassina, rappresentano il 30%. Punto.

Questa legge elettorale non va bene, la precedente non andava bene, quando vi era una legge che andava bene la hanno fatta saltare loro inserendo all’ultimo minuto una modifica. Non gli e ne sta bene una al Movimento. Se mai governeranno cosa ci continueranno a dire che è colpa degli altri e lo sappiamo già, o si inizierà a fare ! la Raggi è l’emblema del movimento di quello che con loro sarà l’italia. Tutto fermo, meglio star fermi per non rischiare di inciampare. Il punto è semplice, sono incapaci !!! e da bravi incapaci inghiottitisi a 15 mila al mese hanno capito che l’unica cosa da fare finché il paese produrrà masse mediocri tendenti al basso è alzare polveroni assurdi magari pure provocandoli nelle varie commissioni. Sono dei banalissimi lestofanti seguiti dalla massa mediocre del paese e cioè gente che parla di immunologia allo stadio o di economia like G8 al bar , nulla di piu! Sono i residui del accozzaglia del 4 dicembre, e sono facili da fare in Italia, mentre sono complicati accordi SERI PER GOVERNARE. Perché governare è complicato e si perde comunque consenso perché è impossibile accontentare tutti mentre fare opposizione goliardica e alla carlona è meno impegnativo e si acquista consenso facilmente sparandole grosse , pensare un giorno una cosa, dirne un’altra e farne un’altra ancora e il giorno dopo il contrario.

Perché i grillini non vanno a contestare il sistema elettorale di Grillo prima di andare a contestare quello degli altri? Secondo il metodo Grillo si usa espellere dalla competizione il candidato non gradito al politburo che gestisce il movimento, oppure se non si riesce ad espellerlo lo si fa oggetto di una campagna di calunnie. Chi si porta questi scheletri nell’armadio deve solo stare zitto.Sono Turisti della democrazia che pretendono di difenderla. Ma le primarie a Genova, le regionali in Sicilia e la nomina del pluriennale fuori corso che democrazia rappresentano, quella casareccia? Si accettano scommesse per come andranno a finire le regionali del Lazio, vincerà la Lombardi? Aaaah, saperlo…Ma se invece di gozzovigliare davanti alla Camera, dareste una mano agli spazzini romani per pulire Roma non sarebbe meglio?

L'immagine può contenere: sMS

NESSUN PROBLEMA Alle prossime elezioni i grillidioti prenderanno il 40% dei voti e, insieme a speranza ( ma questo chi è?) faranno il nuovo governo ed una nuova legge elettorale che gli comodi.ultima modifica: 2017-10-10T16:27:16+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share