Ero in pensiero,ancora non si era sentito il rudere, l’huffington ha prontamente provveduto nel solco del continuo assalto a Renzi.

Romano Prodi: “Mozione del Pd su Visco è improvvida” Il professore interviene sulla questione Bankitalia e ribatte al segretario del Pd.

Immagine correlata

Ok Prodi, ma sarebbe buona cosa se ci spiegassi perché la proposta di non confermare Visco sarebbe improvvida dati i precedenti.

Vedete ragazzi.La catena delle responsabilità risale a molto più indietro.
Prodi è stato trombato altre due volte prima dei 101.
Per cambiare il corso della storia e non arrivare nemmeno alle 101 pantegane, sarebbe bastato che D’Alema e Bertinotti non gli avessero trombato il governo Prodi 1 e i compagni alleati di lotta e di governo non avessero portato a sfinimento il Prodi 2.
E, guarda i casi della vita, oggi i responsabili dei due affossamenti si ritrovano insieme dalla stessa parte della barricata antirenziana, dopo aver lavorato per anni prima a beneficio di Berlusconi per poi farsi scippare la Ditta proprio dal Bullo fiorentino.
Più Tafazzi di così?
Adesso avete capito? avete visto qualche dettaglio del passato e del presente che vi era sfuggito?

Perché la gloriosamente ipocrita combattiva compagnia degli ascari di Visco ha fatto grandi errori, o piuttosto orrori. Prodi? Privatizzazione telecom (basta e avanza). Ex presidente? Non ha lasciato tentare Bersani e ci ha dato il Monti-loden genuflesso. Bersani? L’approccio mortificante con 5***** e il sodalizio acritico con D’Alema. D’Alema? Basti la remota ‘bicamerale’, ma il presente non è da meno. La sinistra-sinistra? Montepaschi (!). Scalfari? Troppo anziano, ondivago, spesso nei suoi fondi parte per la tangente. I giornalisti economici e non? Smemorati, le critiche dunque erano solo futili manifestazioni di scontento.
Ma l’elenco potrebbe continuare e assumere l’estensione degli elenchi telefonici di un tempo…

Ero in pensiero,ancora non si era sentito il rudere, l’huffington ha prontamente provveduto nel solco del continuo assalto a Renzi.ultima modifica: 2017-10-20T09:55:05+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share