Una buona idea con un grande successo per ascoltare la gente, a differenza dei grillini che fanno i ventriloqui di Grillo/Casaleggio o come Salvini che sfrutta le paure degli elettori per qualche voto in più

Applausi dai militanti da un lato, proteste e fischi dall’altro. Bilancio di una settimana del viaggio in treno di Renzi.

E lo chiamarono il ” treno dei desideri”. Io ho scritto più volte a Renzi e all’on, Patrizia Toia che sta in Europa e mi hanno anche risposto,cosa che fa sempre piacere ed indica che almeno ti hanno letto.Ma tra il dire ed il fare le cose si complicano sempre… i problemi sono tanti e tali,che trovare il bandolo della matassa è un’operazione difficile.L’abilità di un buon politico è simile a quella dell’ape.succhiare il nettare dai vari fiori per fare un buon miele.Ci riusciranno Renzi e soci a farlo? Io credo proprio di si.

Il tour è un grande successo,sempre molto affetto intorno al segretario pd.naturalmente i nullafacenti grillini,che non studiano e non lavorano,vanno a disturbare manifestazioni altrui.I grillini hanno più tempo da perdere,applaudire i loro e contestare gli altri,sono quasi tutti disoccupati alla ricerca del sussidio.

Renzi non è uno stupido e sapeva benissimo che avrebbe avuto contestazioni. Non si è tirato indietro e non si e’ nascosto. Soprattutto non ha una claque organizzata come diversi altri politici. Potrà non piacere, sicuramente non è molto simpatico, ma ci mette la faccia direttamente! Il messaggio per me e’ di entrare nel merito di quello che si propone. E per entrare nel merito occorre studiare e pensare. Non e’ da tutti!

Opzione A = il PD,e la squadra che tolto l’Italia dalla crisi e dalla quasi bancarotta nella quale l’aveva ereditata, portandola a +1,5% di PIL e +978.000 occupati

Opzione B = la destra. cioè coloro che avevano portato il Paese al collasso

Opzione C = i grillini, quelli delle parentopoli e dei disastri nei comuni che amministrano, a comnciare da Roma, che hanno ridotto ad uno zoo pieno di riufiuti ovunque, quelli che in proporzione ai comuni amministrati hanno più indagati di tutti.

Si accettano solo commenti argomentati e intelligenti, per cui astenersi grillini.

Una buona idea con un grande successo per ascoltare la gente, a differenza dei grillini che fanno i ventriloqui di Grillo/Casaleggio o come Salvini che sfrutta le paure degli elettori per qualche voto in piùultima modifica: 2017-10-25T10:45:26+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share