L’antipolitica è un boomerang che prima o poi colpisce anche i suoi fautori

Appena in 200 in marcia da Aci Trezza a Catania. Cancelleri va via insieme a Di Maio e Grillo. La piazza si riempie solo la sera per lo show dell’ex comico. Il fondatore davanti alla folla: “Siamo qui per liberarvi di nuovo”

I tre furbi della compagnia non c’avevano voglia di pedalare e hanno tagliato la corda lasciando 200 poveracci con i vessilli mano nella strada polverosa. E’ un gioco per questi… non hanno dignità… 2 gocce di sudore e si fanno rimorchiare dal pulmino come tre handicappati stracchi.Mi sembrano come certi dirigenti di una mia ex azienda che per gonfiare la nota spese andavano a raccattare gli scontrini sui banconi dei bar. Stessa pasta di accattoni.Ma guardati la faccia del Diba piange si e cagato a dosso porello.Prova col valium e se non funziona una bella botta di barbiturici… tanto più danni al cervello di quelli che già c’hai non ne può fare.Qui ci voleva Travaglio con le sue folle oceaniche, altro che cacchi!!. Sono invece rimasti da soli nella mesta processione senza neppure il Santo Panzone da portare in spalla (ha preferio il suo più comodo pulman).

Quelli che mi fanno pena sono quei poveri 200 attivisti siciliani accorsi ad osannare il guru e company. Sono per lo più disoccupati o precari che sperano o sognano di sistemarsi economicamente con la politica locale.

Nooo, questa è tristezza infinita. Dov’è il batticuore per la traversata dello Stretto? Dov’è l’emozione per l’arrivo sulla spiaggia? Dov’è l’attesa SERALE incollata al pc per i COMIZI, TUTTI,SENZA MAI STANCARSI?Dov’è quella energia, quella forza, quella speranza, i piedi affondati nella neve del febbraio 2012 per la raccolta firme della lista m5s?Dovè tutto questo? Mi dispiace molto per come sia andata a finire, non gioi
sco per il flop ma faccio considerazioni amare.So che non crederò più a niente.Addio fatue speranze.Se fossi in VOI GRULLI mi preoccuperei del movimento se le VOLETE bene. 300 persone per la legge elettorale,200 ieri .è una partecipazione imbarazzante e lasciate che sia il PD a preoccuparsi del treno di Renzi. Poi Grillo è in campagna elettorale mentre Renzi gira a raccogliere indicazioni e spiegare cosa si potrà fare mentre Grillo tutte accuse zero proposte a leggere i quotidiani !! Auguro buone vacanze in Sicilia alle Stelline, i migliori Hotel 5 Stelle, ottimi ristorante, poi chiedere il rimborso spese, per attività politica alla Camera dei Deputati. Amen.

PS: Troppo simpatico, il vecchio motto ” armiamoci e partite” Beppe ha ragione, gli fanno trovare 4 gatti, lui che ha attraversato a nuoto lo stretto di Messina, no, no!! lui agli spettacoli è abituato a folle di spettatori, sarebbe arrivato alla testa di un condominio. E che miseria di organizzazione, Giggino hai letto la mail di programmazione, mi scuso,dimenticavo che fatica a capire le mail, va be ma c’era sempre Di Ballista, o cavolo, non è che ha sbagliato marcia e si è trovato insieme ai pellegrini penitenti. Beppe dice, “forse siamo dilettanti allo sbaraglio? siamo incompetenti?” volge lo sguardo verso Di Mail poi si gira verso Di Ballista, si può essere, ma siamo armati di buone intenzioni, d’altronde per arrivare alla decrescita felice che competenze sono richieste, dovremo tornare a zappare la terra, camminare a piedi, consumare lo stretto necessario per sopravvivere, tornare ad una età media di 60 anni cosi non ci sarà bisogno di pagare le pensioni e tutti vivranno felici e contenti…. insomma sembra che la piazza a 5S non si accontenti di vecchie barzellette, vecchi insulti, vecchi vaffa, ci vogliono idee e con le loro logore idee infantili non andranno lontani, non possono andare lontani.

 

L’antipolitica è un boomerang che prima o poi colpisce anche i suoi fautoriultima modifica: 2017-10-29T10:10:31+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share