Parla chi ha dato Abdullah Öcalan in mano ai Turchi e ha inviato i nostri aerei e esercito nella guerra in Kosovo per citarne qualcuna

Intervista a Massimo D’Alema: “Il governo riconosca unilateralmente la Palestina. E l’Europa non sia più subalterna in Medioriente” L’ex ministro degli Esteri: “L’Italia passata da essere vicina alla causa palestinese ad allinearsi alla destra israeliana”

Nel Kosovo a fianco di Nato e Americani che sostengono Israele. Viva la coerenza.A detta di D’Alema non c’è più nessuno al mondo che argini le mire di Israele. Speriamo che il prossimo governo pentademente ci mandi lui a salvare i Palestinesi.Su questo tema D’Alema sfonda una porta aperta, ma che c’azzecca? che cos’é un tentativo di proporsi come prossimo ministro degli esteri in cambio della pace interna? Detto questo, sono perfettamente d’accordo che é ora che l’Europa si smarchi dall’ottusa politica USA in medio oriente.

Non serve leggere l’intervista di costui che pontifica per l’estero mentre distrugge la società civile in patria. Come sempre lancia il sasso e nasconde la mano. Mi auguro che arrivino presto le elezioni politiche e costui ottenga il riconoscimento dei suoi errori dei suoi tradimenti.Dai baffino, se di riconoscimenti vuoi parlare, considera che ormai t’hanno riconosciuto dappertutto. Anche in Palestina.

Massimo ha detto qualcosa di sinistra!!! Evviva! Scherzi a parte, l’esempio Svezia e Spagna (o meglio il parlamento spagnolo) già l’hanno dato, la seconda adesso sconta un po’ di silenzio da parte israeliana sulla questione catalana ma niente di più, poi come al solito noi ci arriviamo per ultimi a queste cose…Aggiungerei che non siamo diventati poi così appiattiti alla posizione della destra israeliana, dopotutto abbiamo votato a favore del riconoscimento della Palestina come stato osservatore alle Nazioni Unite, certo che però un involuzione c’è stata, molto probabilmente per i soliti motivi economici, Israele per esempio è uno dei pochi paesi che per adesso ha comprato alcuni (30) dei nostri addestratori M-346…L’ argomento mi pare troppo complesso ormai per Massimo D’ Alema, l’ ammazzasinistra. Con l’ usuale appoggio di HP, spera di raccattare così qualche voto in più dei pochi ingenui che, credendo di votare a sinistra,, voteranno per mantenere un seggiolino per chi? Per quello che ha inciuciato più volte con Berlusconi, si è fatto notare per le scarpe artigianali e carissime, si veste sempre come un Lord inglese, ha guidato intrepidamente uno Yacht prestigioso, ha comprato una grande tenuta vinicola per produrre vino di massima qualità, si è vantato di possedere un cane da guardia ferocissimo…Tutte cose molto di sinistra naturalmente!

Baffino, Baffino, dopo aver combattuto il Partito Democratico si propone per una missione importante, come dire smettiamola di occuparci di sciocchezze, forse essendo diventato ininfluente in Italia prova a darsi un contegno internazionale, ma come si sa le zanzare sono fastidiose ma lungi da essere al centro delle attenzioni. Lui probabilmente ha la sindrome da Napoleone, pensa di essere l’ombelico del mondo, o semplicemente ha fatto troppi assaggi del suo vino, il difensore dei lavoratori è divenuto latifondista e produttore di vino, molto richiesto dalle sue amiche coop che dopo averlo pagato profumatamente lo danno in omaggi aziendali. Ah i bei tempi in cui il grande statista faceva politica estera con i bombardieri sulla ex Yugoslavia…Dedicare un’intervista così lunga a questo vecchio arnese impresentabile la dice lunga su questo giornalismo ridottosi ad agenzia di stampa degli scappati di casa.

Chiediamoci come mai la Annunziata ospita una cosi lunga intervista del grande D’Alema? E perché il grande D’Alema ha bisogno di aprire un fronte del genere con il Governo? Proprio ora? E a noi poveri cittadini che sbarcano il quotidiano lunario cosa potremmo dire o fare in merito?

 

Parla chi ha dato Abdullah Öcalan in mano ai Turchi e ha inviato i nostri aerei e esercito nella guerra in Kosovo per citarne qualcunaultima modifica: 2017-11-10T17:23:12+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share