Un comico resta, sempre, un comico…anche se Beppe si è sottoposto ad una analisi senza lo psichiatra

POLITICA Grillo torna in scena. Dibba? “Ha fatto un gesto meraviglioso, maledetto”. Renzi? “È un truffolo” Al Teatro Flaiano a Roma porta lo spettacolo “Insomnia” e ricorda Casaleggio e Fo. “M5S è rimasto l’unico partito, gli altri frantumati in movimenti”

Risultati immagini per POLITICA Grillo torna in scena.

Nulla da dire, un comico è per sempre, Beppe si è sottoposto ad una analisi senza lo psichiatra, ha detto grandi verità, noi siamo stati le cavie del suo esperimento, vuole vedere fino a quando arriva la nostra creduloneria, certamente i partiti gli hanno tirato la volata, negli ultimi decenni abbiamo visto di tutto, la burocrazia si è appropriata di tutte le risorse ha occupato tutti gli spazi, le imprese spremute come limoni, per i giovani solo prospettive di lacrime e sangue. Gli elettori non vanno a votare e fra quelli che ci vanno c’è la tendenza a votare le ciccioline di turno con l’idea che siano comunque meglio degli attuali politici in circolazione. Mai avrei creduto di rimpiangere Andreottti e la balena bianca, è vero che al peggio non c’è mai fine, se oggi i nostri riferimenti sono Di Maio e Di Battista vuol dire che ci stiamo autoflagellando, i limiti culturali sono evidenti, chi è causa del suo male pianga se stesso.

Sempre le stesse cose, i buoni, loro, i bravi, sempre loro, poi i cattivi, gli altri, tutti, e giù odio, odio, odio, unico collante di un movimento senza idee. Le idee? Le proposte? Come a Roma si campa alla giornata, le proposte svanite, come la funivia. L’unica verità? Quando ha minacciato di non ricandidare un deputato, infatti decide tutto lui. I cittadini non decidono nulla. E la democrazia dal basso? La democrazia liquida? L’uno vale uno? ad imbarcare disadattati, resi fanatici dalla manipolazione mentale che opera, a loro danno, la Casaleggio associati sulla scia dell’esperimento sociale “la terza onda”, si sa la fine che si fa: quella dei “protagonisti” del film “l’onda” ispirato a detto esperimento. Non propriamente una bella fine, né per chi ha dato inizio alla cosa, né per chi se ne é lasciato coinvolgere e travolgere pensando di sopperire, con la fanatica militanza nel movimento, al suo vuoto esistenziale.

Non incazzatevi.Io semplicemente mi riallacciavo al discordo del vostro guru che ha detto di essersi ritrovato incastrato nel ruolo di duce suo malgrado, proprio come capita al leader dell’esperimento sociale ed a quello della trasposizione cinematografica che cito. E “disadattati” é lui ad avervi riconosciuto così! Vi ricopio l’estratto delle sue parole riportate nell’articolo di sopra che tu, essendo grillino, non avrai letto, fermandoti alla lettura del titolo con livello di comprensione del medesimo pari a quello di giggino ‘o ripetente con le email:

“Mi sono ritrovato a capo di una specie di movimento, un arca di Noè, tutti disadattati, un’arca che imbarcava tutti: attivisti e non, dissidenti e non. Questo movimento cominciava a prendere forma e io mi sono trovato lì a essere un leader. Ma io scherzavo, invece ti prendono sul serio e ora mi trovo che non posso dire che non è vero un beep!”

Fallacia logica dell’accusa di interesse. Se volessi applicarla a voi direi che parlate male del pd perché vi hanno cacciato, a partire da grillo nel 2010 che non lo fecero candidare alla segreteria nonostante, dal sacroblog, chiedesse agli adepti di prendere la tessera pd per sostenere la sua candidatura. E da allora, per smodata sete di vendetta, vi usa per andare sempre e solo contro il pd. Ma io non sono fallace come voi. So che c’é ben altro nel m5s che la smodata ricerca di vendetta contro il pd, ed é la smodata ricerca di denaro (dai fondi dei gruppi parlamentari, alla rivendita di paccottiglia sul sacroblog, dalla pubblicazione di libercoli di Casaleggio e dibba come fossero ricettacoli di sapienza, alla tassazione degli adepti per la gestione della piattaforma Rousseau scritta malissimo e gestita anche peggio) dei 2 padroni del fumo, che non è neanche vapore. Rosicare fa male. Siete un banda di disperati allo sbaraglio, quando e dove governate dimostrate di essere disonesti e incapaci.

Una scommessa persa! giocatori d’azzardo mediocri, questo site. Disadattati. Per questo perfetti per essere arruolati tra gli adepti della setta commerciale fascista di Casaleggio. Verificato questo vi notifico che non sono io l’oggetto della discussione, quindi da ora in poi ignorerò tutti i vostri tentativi, come da indottrinamento settario che avete ricevuto, di spostare maldestramente la discussione dal merito di quello che si dice alle illazioni diffamatorie contro chi le dice. Arriva uno a dire una balla e tutti gli squadristi virtuali della casaleggio, dietro come pecore, a ripeterla come un’unica grande (mancanza di) intelligenza collettiva. O meglio:setta di disadattati.Ecco ciò che siete.Di comici ha bisogno chi non vuole guardare al di là della propria pancia tutti gli altri non hanno bisogno dei circenses ma di persone che vedono lontano. Quanto a definire massone qualcuno io ci andrei piano: o VOI non sapete il significato del termine oppure spera che non lo sappiano i suoi lettori in ogni caso mette in evidenza la vostra scarsa intelligenza ricorrendo ad offese basate sulla falsità e gratuite.

Un comico resta, sempre, un comico…anche se Beppe si è sottoposto ad una analisi senza lo psichiatraultima modifica: 2017-11-24T10:56:19+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share