Il solito furbetto a libro paga di Berlusconi che cerca di difendere il vecchio diuopolio che tanto gli ha fatto guadagnare prendendo per 20 anni solo in giro la Sinistra mentre ossequiava il suo padrone. Non c’è niente altro da dire.

Antonio Ricci: “Renzi ha la tristezza negli occhi. È come quei personaggi della Tv che si spengono. Per quanto ci provino non splenderanno più” Antonio Ricci ad Huffpost: “Ha creduto di essere di essere unico, invece era.

Come di solito avviene, la conoscenza sulla reazione che produce ogni genere di evento, sia verbale che comportamentale è sconosciuta ai più, di qualunque estrazione sociale essi siano. Attaccare in continuazione una persona non fa altro che renderlo più forte.Eppure è solo psicologia elementare. Ricci è divertente, ma guarda la realtà da strabico o da astigmatico. Comunque, ha creato quell’obbrobrio che è Striscia la Notizia, un programma che più berlusconizzato non avrebbe potuto essere. Non ha gettato un granello di sabbia nel meccanismo, ha creato un meccanismo adatto a quei tempi volgari (non che il presente sia migliore).E Marzullo che dice? Gliela vogliamo negare una notizia d’apertura se riusciamo a fargi dire qualcosa contro Renzi che vada nel solco della strategia della stampa mdp?

Ma com’è che molti di quei sessantottini lottacomunisti sono nel libro paga del berlusca? Forse, semplicemente,perché non erano ne comunisti ne di sinistra.

Rivoluzionari a 20 anni, conservatori a 40, una volta integrati nel sistema.Quelli erano comunisti,come la classe dei Vescovi e Cardinali sono cristiani…..chissà quanto pagheranno al chilo i Kunta Kinte che dovranno sostituire gli europei ?Oggi costano dai 37 a 200 euro dipende se hai 18 anni o meno…sovvenzionano i figli dell’Africa e non i nostri figli poveri che non hanno tutti i libri per studiare…..Una sola parola; paraculo!

Ma a questo signore il tapiro gliel’hanno mai dato? Poiché la finalità dell’intervista era UNA ED UNA SOLA il giornalaio di turno poteva anche risparmiarsi qualche domanda che con il “diamogli addosso a Renzi” c’entra na fava!!!

Un grande esponente della cultura italiana!Scuola Mediaset.Ci potresti andare anche tu,GRULLO è sempre meglio che stare sul sacro BLOC tutto il giorno per l’elemosina che ti passa Peppe. No non ho problemi di demenza, al contrario con l’età forse sono diventato più riflessivo e vado alla ricerca dei perché molte persone si comportano come te. E comprendo quali possono essere le tue motivazioni; hai tanta rabbia dentro, anche giustamente perché tutti vediamo che in tutto il mondo sta aumentando il divario tra ricchi, sempre più ricchi, e chi è povero, sempre più povero. Ma qualcuno sta sfruttando la tua rabbia, ti paga per insultare gli altri che sono sulla tua stessa barca, fanno come i noti “scafisti”, trasformano le vittime in carnefici, e tu sei l’uno e l’altro. Non prestarti a questo giochetto perché chi ti sta sfruttando è già straricco. Dovrebbero pagarti i danni invece della miseria che ti danno per insultare dalla mattina alla sera e non importa che sia Domenica o Natale o Capodanno o Ferragosto. Questa si chiama schiavitù. Ribellati! Chiaramente in questa situazione ci metto pure i pro “baffetto”, siete continuamente alla ricerca di chi possa dire male di un Segretario di Partito che ha dalla sua, con sommo vostro dispiacere, il consenso di due milioni di votanti alle primarie di quel Partito. Il personaggio questa volta scelto alla bisogna, mi pare più che improponibile.

Facendo il punto: allora a Renzi gli si sarebbe spenta la luce…. e allora che si fa? Ovviamente l’amico di Beppe, pagato profumatamente da Silvio non lo dice… lascia al giornalista prono e compiacente l’onere di confezionare questo bell’articoluccio con tanto di titolo “giusto” confezionato in modo tale che la compagnia dei boccaloni credano di trarre da soli le conclusioni. Ovviamente in questo sproloquio autoreferenziale perché mi pare ovvio che parlava di Renzi riflettendo se stesso, le aspirazioni di una fetta più che consistente degli italiani non contano una mi.n.chia. C’è un popolo che ha sposato un progetto che dovrà trovare uno sbocco a prescindere dal suo leader. Gli uomini vanno e vengono ma gli ideali restano…. magari cambiano, si evolvono ma non spariscono e non possono essere liquidati semplicemente osservando le pieghe tristi degli occhi di un uomo. Avrebbe dovuto dire allora che dalla faccia ingessata del suo benefattore non sparisce mai nulla anche perché gliel’hanno tirate e ristrutturate le pieghe degli occhi talmente tante volte da averlo trasformato in una mummia vivente. Gli obiettivi di Renzi, egregio Ricci, restano ben inquadrati nel BENE DELL’ITALIA e le praterie da conquistare sono il LAVORO e i DIRITTI dei lavoratori a trovarlo.
Peccato che per te e quello per cui ti sei adoperato non sappiate, evidentemente, dove stanno di casa. Forse per te e per quell’altro lì, la luce negli occhi si accende col telecomando. Complimenti per la trasmissione.

 

Il solito furbetto a libro paga di Berlusconi che cerca di difendere il vecchio diuopolio che tanto gli ha fatto guadagnare prendendo per 20 anni solo in giro la Sinistra mentre ossequiava il suo padrone. Non c’è niente altro da dire.ultima modifica: 2017-11-27T08:59:54+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share