Ma questi su Facebook non vengono bloccati. Io che posto argomenti democraticamente corretti e certificati mi bloccano non posso postare nei gruppi che condivido idee democratiche. QUESTA E LA DEMOCRAZIA DEI network Facebook & C.

Fascisti su Facebook, ecco i gruppi segreti con cui la galassia nera fa proseliti sul web. Si moltiplicano le pagine dove si incita all’odio e alla violenza in nome dell’ideologia.

Risultati immagini per le facce mascherate del fascismo di forza nuova

Nonostante esista una legge contro la ricostituzione del partito fascista costoro fanno impunemente quel che gli pare. D’altronde visto che tra le forze dell’ordine girano tranquillamente simboli fascisti non c’è affatto da stupirsi.Per fortuna, caro il mio fascista, tu non hai potere decisionale in merito…hai presente la Costituzione italiana del 45? fai un favore, raggiungi il tuo cervello che è già emigrato all’estero. Molta gente si sente rassicurata nel baciare i piedi di una statua di gesso raffigurante un santo, altri utilizzano i colori di una squadra di calcio, altri ancora si rivolgono a maghi e cartomanti. Qualcun altro può anche sentirsi rassicurato da un paio di croci celtiche e qualche fascio littorio acquistati a pochi euro nei mercatini dell’usato. Cosa ci sia di rassicurante nel fare riferimento a ideologie che hanno provocato la seconda guerra mondiale e i suoi quasi 60 milioni di morti è secondo me più un campo dello psicologo che dello storico. Se considerate un atto di eroismo aver mandato nei forni crematori donne vecchi e bambini state messi un pochino male di cervello.

Fascisti e nazisti dichiarati e radicali ci sono sempre stati e stanno venendo fuori allo scoperto perché il vero problema stá nella zona grigia (Salvini, Meloni, Berlsuconi, Mussolini, Sgarbi, ecc.) che alimentata -forse inconsapevolmente – dal giornalismo televisivo italiano (Merlino, Formigli, Grüber, Giletti, e co.) Questi continuano ad invitare in televisione fascistoidi, fascistelli, razzisti e omofobi SENZA stigmatizzarne il pensiero . “A loro insaputa” stanno creando una zona grigia pericolosa, dove sembrano tutti puliti e democratici e invece si alimentano comportamenti rabbiosi, razzisti, fascisti e omofobi.

Ma questi sono Nazi-fascisti da operetta CORAGGIOSAMENTE nascosti da maschere più belle delle facce originali, che credono giunto il momento, ed il clima, adatti per sortire da dove sono stati nascosti fino ad ora…….e questi quattro sfigati che si fanno i selfie in camicia nera rappresenterebbero un pericolo? Mah! Per me sono molto più fanatici e pericolosi i no-vax! Ma non sono certo loro il pericolo con le loro pagliacciate!! Il pericolo vero è quello di suscitare la REAZIONE delle teste calde che esistono anche dall’ ALTRA PARTE e che TEMO non dovremo aspettare troppo tempo per dover registrare… Quindi sarebbe opportuno che, prima che ciò avvenga, lo STATO desse segnali concreti di reazione democratica che faccia calare le orecchie a queste accozzaglie di NOSTALGICI DEL NULLA !! E cari Nazi-fascisti grulli non si risponde ad un problema col solito SI MA … anche perché (direbbe Crozza/Razzi) il marciume nero MONTA perché, FA COMODO a qualcuno che MONTI proprio in questo periodo… ma qui il discorso si farebbe lungo e forse anche DIFFICOLTOSO da assimilare per gente che preferisce i concetti semplici e facilmente memorizzabili ..Il problema dell’immigrazione c’è ma non saranno certo quattro buffoni mascherati a risolverlo (anche se questo è ciò che vi fanno credere)…Ciò detto vi comunico che la SINISTRA del PD Renziano QUELLO CHE ODIATE E CHE E COME ATTILA A DISTRUTTO L’ITALIA SECONDO IL VOSTRO VANGELO IDEOLOGICO è nella stanza dei bottoni 4 anni…E HA FATTO PIÙ COSE LUI PER IL BENE DEL ITALIA CHE ALTRI 67 GOVERNI MESSI ASSIEME (ma probabilmente questo particolare non viene citato dalle fonti della VOSTRA informazione a senso unico !!) …. comunque non vorrei apparire più ottimista del necessario, ma ritengo che se la Democrazia di questo Paese è riuscita a superare, seppur dolorosamente ed anche al prezzo di sangue innocente, i ben più pericolosi anni del terrorismo nero, non saranno questi quattro buffoncelli da curva nord a poterci impensierire… Piuttosto mi preoccupa, e lo ripeto, la possibilità che, prima che sia riassorbito l’attuale rigurgito maleodorante, si possa innescare una spirale di REAZIONE che, quella si è sempre pericolosa ma che, purtroppo, a questo punto, temo non si farà attendere !!

Una delle cose comiche di questo ruspante neofascismo è che non si capisce chi sia il loro “Duce” o “Fuhrer”. Quei nefasti movimenti nacquero intorno a figure carismatiche, ma questo neofascismo 2.0 a chi dovrebbe fare riferimento? Ho come l’impressione che se dovessero fare “la marcia su Roma”, passerebbero tutto il tempo a scazzottarsi fra loro per decidere chi è il “Duce”.

Ma questi su Facebook non vengono bloccati. Io che posto argomenti democraticamente corretti e certificati mi bloccano non posso postare nei gruppi che condivido idee democratiche. QUESTA E LA DEMOCRAZIA DEI network Facebook & C.ultima modifica: 2017-12-10T11:32:03+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share