Parole a vuoto, solo slogan nessuna soluzione. Questa si chiama demagogia.

Lega in piazza contro lo ius soli, proteste degli antagonisti. Salvini: «Pensioni, stracciare la legge: voglio far piangere di nuovo la Fornero»

Piazza Santi Apostoli

Proprio quando sento parlare Salvini mi convinco a votare dalla parte opposta. 4 voti su 4 votanti a casa mia, andranno contro Salvini e i suoi scherani. Si allo ius soli pere me ! I miei nipoti vanno a scuola e giocano con bambini/e di tutte le etnie, stanno bene insieme e si divertono. Per fortuna loro ci indicano la strada giusta e siamo poi solo noi adulti a dipingerli come piccoli alieni o addirittura terroristi. Andatelo a spiegare a loro perché i loro amichetti sono “diversi”..se vi andrà bene non vi capiranno altrimenti vi rideranno dietro! Ma Salvini parlando di ius soli parla del nulla dal momento che il governo ci ha già rinunciato all’approvazione della legge. A me interesserebbe, da elettore, sapere cosa intende fare Salvini per far ripartire l’economia impantanata del nostro paese, la lotta alla corruzione che porta l’Italia a essere sullo stesso piano dei paesi bananas, sulla questione meridionale che ormai non compare neanche più nell’agenda politica nazionale. Tante questioni non possono riassumersi solo nell’immigrazione e nella Fornero. Sulla legge Fornero mi vien da ridere..abolitela e tornate indietro ..alle pensioni bab..alle retributive magari…e poi a piangere non sara la Fornero ma tutti gli italiani e asarà un pianto…”GRECO”..io posso parlare per Olanda e Portogallo..sono andato in pensione a 65 anni..dodici anni fa..e pensioni contribtive..oggi in questi due paesi si va a 67…Lavoro determinato o indeterminato! All’estero, se lavori bene ti aumentano lo stipendio ogni 6 mesi,e dopo 2 anni ti danno il posto fisso (se ce lavoro) se non lavori ti licenziano. Il problema dell’Italia e’ il posto fisso, una volta acquisito, puoi pure non fare niente tutto il giorno ed avere lo stipendio a fine mese. Se non si sa come risolvere i problemi, basta copiare dagli altri, ma evidentemente in Italia non conviene far funzionare le cose perché senno il magna magna finisce. Vabbé basta, parliamo dei saluti romani ahahahaahahahaha.

E voi sostenitori di questo essere mangia pane a ufo, fate finta di dimenticare sempre il regalino Alitalia che la destra ci ha lasciato, oltre ad altri regalini alle banche come l’aumento dei bolli, o come le riaperture delle centrali a carbone. l’italiano è fatto così, si dimentica subito di quello che è successo ieri….. date retta a Salvini, populista che non realizzerà nulla e che tace sulle malefatte del suo partito quando aspettava il bonifico di Silvio per tacere sulle sue malefatte…Sarebbe interessante sapere quali sono i programmi della lega nord, perché Salvini parla solo di immigrazione. Sarebbe interessante sapere se il patto con Berlusconi e’ solido oppure non disdegnerebbe una strizzatina d’occhio al M5S per ricevere qualche poltrona in cambio. Invece ai beoti che lo osannano basta sapere che ci garantirà lotta dura agli immigrati. Una volta dalla gente del nord Italia venivano pensieri ed idee di alto valore, oggi arrivano flatulenze verbali.

Parole a vuoto, solo slogan nessuna soluzione. Questa si chiama demagogia.ultima modifica: 2017-12-11T11:24:24+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share