Ce ne faremo una ragione….Domenica Piove ne ho sentito un pezzetto …ma non sono tanto masochista da sorbirmi l’intera filippica

“Forse è il mio ultimo discorso da deputato. Avete fallito”. Di Battista litiga con la Boldrini.

“Questo probabilmente sarà il mio ultimo discorso in Parlamento in questa legislatura”. Ha esordito così il deputato M5s Alessandro Di Battista nel suo intervento in Aula sulle comunicazioni del premier Gentiloni in vista del Consiglio Ue. “Non capisco questi commenti, quasi con giubilo – replica a chi lo fischia – anche perché per molti di voi saranno gli ultimi giorni in Parlamento. E non per decisioni personali”.Poi l’affondo contro Matteo Renzi e Paolo Gentiloni, che gli è valso il richiamo della Presidente Laura Boldrini e nuovi fischi dell’Aula. Infine l’appello rivolto agli italiani: “Vi ringrazio e dico di non mollare” Un ultimo discorso che passerà negli annali della Storia! Ma vaffa c……e.

Risultati immagini per  Di Battista   Forse è il mio ultimo discorso da deputato. Avete fallito.

Deo gratias. AMEN Ci liberiamo anche dell’incombenza di pagargli lo stipendio ? Si leverà dai piedi o dovremo sopportarlo in tutti i canali televisivi e trovare i suoi libri repellenti in tutte le librerie ? Applausi tiepidi. D’altra parte, un discorso rancoroso e privo di igiene istituzionale. Per essere un addio, una autentica delusione.Che bravo il Di Battista. Il tempo di capire qualcosa su come funziona il parlamento e via a casa per far posto ad altri sprovveduti. Se Grillo e Casaleggio avessero voluto ci avrebbero risparmiato 5 anni di malgoverno dicono loro, ma per l’apprendista è molto più semplice prendersela con la Boldrini, piuttosto che con il proprio “garante”. Non avvertirò la sua mancanza.Una lagna continua come la maggior parte dei grillini e il loro mantra,non lascia il segno in quanto burattino,in questo caso 1 vale1 altro burattino a caso.Personaggi del genere non ci mancheranno, mischiano demagogia a falsità. Non dimentichiamo certo il giro d’Italia in moto per il No al referendum quando in ogni piazza andava dicendo che la Costituzione non si doveva cambiare perché era stata votata a suffragio universale. Chi non è disonesto intellettualmente non può dimenticare.

Certo che è paradossale sentire parlare di fallimento da uno che fa parte del più numeroso e inconcludente gruppo parlamentare (162 “stellini” eletti in parlamento alle ultimi elezioni) della storia della repubblica. Mentre gli altri cercano e rivoltavano il paese per il bene nostro questi continuano a bloggare e sparare minchiate… Craxi e i suoi “finti” socialisti con la metà dei parlamentari ha portato l’Italia dove ha voluto. I 162 parlamentari 5 stelle vanno come pecore dove li portano i loro due padroni.Un gruppo numerosissimo di incapaci telecomandati che non lascerà un segno rilevante in questa legislatura. hanno fatto più i radicali, senza soldi, senza deputati….. ma con passione, idee, organizzazione e competenza. Cose che non si comprano al discount dell’onestà!I I cittadini italiani hanno in mano la matita che può disegnare la rinascita, il risorgimento, il rinascimento, la liberazione della Nazione. Con la stessa matita una x sul SIMBOLO DEL  NUOVO PD HA GUIDA RENZI che ha già dimostrato che le cose le fà e per questo criticato da tutti e in particolar modo dalla SETTA 5S.

Auguri al mitico Dibba! Dopo aver lottato e combattuto sui tetti del Parlamento e aperto scatolette di tonno, ora potrà dedicarsi a scrivere “libri” infarciti di pensierini da bimbetto di seconda media! Sfruttando le enormi capacità distributive di uno degli editori “impuri” (lo ha detto lui), e cioè il Berlusca proprietario della RCS Libri! Perché l’importante è essere coerenti…quando ci sono le palanche di mezzo è più complicato!

Ce ne faremo una ragione….Domenica Piove ne ho sentito un pezzetto …ma non sono tanto masochista da sorbirmi l’intera filippicaultima modifica: 2017-12-13T17:34:23+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share