Non è che quando l’Italia srà allo sfascio per colpa loro, riconosceranno che il governo Renzi ha lavorato bene?

Salvini, come Di Maio, manterrebbe gli 80 euro di Renzi. Il Pd: “Avevamo ragione”

L’ironia del segretario dem: “Prima ci insultano, ci criticano, ci ignorano e poi cercano di copiarci”

Prima Luigi Di Maio, poi Matteo Salvini. Gli 80 euro in busta paga voluti da Matteo Renzi non si toccano. Questa presa di posizione da parte di due leader dell’opposizione fa scattare l’ironia del Partito democratico.”Gli 80 euro sono stati la misura del nostro governo in questi anni più criticata da tutte le opposizioni – scrive Renzi su Facebook -. Eppure oggi anche Salvini, dopo Di Maio, annuncia che se diventasse premier lui manterrebbe gli 80 euro. Perché come il superammortamento e Industria 4.0 hanno fatto ripartire gli investimenti, così gli 80 euro hanno aiutato i consumi. I nostri avversari alle prossime elezioni ci insultano, ci criticano, ci ignorano. Poi, alla fine, cercano di copiarci. Per noi nessun problema: le buone idee sono a disposizioni di tutti”.

Matteo Renzi.Gli 80euro sono stati la misura del nostro governo in questi anni più criticata da tutte le opposizioni. Eppure oggi anche Salvini, dopo Di Maio, annuncia che se diventasse premier lui manterrebbe gli 80euro. Perché come il superammortamento e Industria 4.0 hanno fatto ripartire gli investimenti, così gli 80euro hanno aiutato i consumi. I nostri avversari alle prossime elezioni ci insultano, ci criticano, ci ignorano. Poi, alla fine, cercano di copiarci. Per noi nessun problema: le buone idee sono a disposizioni di tutti. Andiamo #avanti, amici. E cerchiamo sempre di fare meglio. Buona giornata.
Non posso che dare ragione a Renzi, se a qualcosa si è contrari lo si deve essere fino in fondo, a costo di perdere voti in campagna elettorale. Ovviamente questo vale sempre, quindi anche tutte le leggi che si ritiene profondamente sbagliate vanno modificate se ci si ritrova al governo. E persate GENTE  che .Gli 80 euro sono una delle cause che hanno fatto perdere credibilità a Renzi .DICENDO E RIPETENDO A PAPAGALLO. Le mancette a una parte dell’elettorato erano una specialità DC in particolare di Andreotti. I problemi si devono affrontare e risolvere senza trucchetti.
BENE:Ora Di Maio e Salvini sono d’accordo perché non sanno cosa fare,perché dire ora che mettere dei soldi nelle tasche del popolo (non una tantum ma permanenti) sono mancette perderebbero un sacco di voti
Che siamo allo sfascio lo credete voi depressa accozzaglia del NO e i grillini, che millantano pozioni curative magiche di vario tipo. La crisi determinata da globalizzazione, robotizzazione dei processi produttivi, immigrazione, ecc., con conseguente riduzione del welfare, ha colpito ovunque. Pensare che sia solo un problema nostro è da provincialotti. Le famiglie sotto la soglia di povertà ci sono anche nei paesi nostri vicini, Germania compresa, che nel 2015 quotava il 15,7%. Noi ne abbiamo circa il 20%. Certo di più, ma abbiamo il meridione che pesa. E non siamo la ricca Germania ma un paese che ha alle spalle decenni di recessione (mentre gli altri si ristrutturavano). Andate nel sito del’Eurostat e controllate i dati di tutti i paesi europei così magari diventerete meno sfascisti e la vostra depressione migliorerà.
Divertente loro sapevano benissimo che alle famiglie mille euro circa all’anno facevano comodo ma era un ottimo pretesto per attaccare il governo….hahahahahahah!!!.. Oggi che sperano di governare per essere coerenti dovrebbero dire che qul’errore di Renzi deve essere eliminato come primo atto di governo ….ahhahahahaha!!!… Rubare il pane di bocca a 10 milioni d’italiani come promessa elettorale è un’iperbole difficile da sostenere in nome della coerenza…..hahahahahahha!!!… Quindi controrordine dietro front e avanti sul farlocco elettorale gli 80€ li manteniamo perchè sono stati e sono utili, che tradotto significa: ” Mentivamo!”…….hahahahahaha!!!…Fra un anno Salvini e Di Maio, a cui si unirà pure D’Alema, diranno che pure il referemdun del 4 dicembre 2016 era cosa buona e giusta. Tanto confidano sulla smemoratezza dei cittadini-votanti.
Non è che quando l’Italia srà allo sfascio per colpa loro, riconosceranno che il governo Renzi ha lavorato bene?ultima modifica: 2017-12-20T18:22:51+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share