Grasso è preoccupato che i 5 stelle gli fanno lo stesso trattamento che fecero a Bersani.(umiliato)

Pietro Grasso: “I duri e puri finiscono mangiati” La risposta del leader di LeU alla battuta di Grillo: “Alleanze? Come dire che un panda può mangiare carne cruda”

IL Risultati immagini per i panda DIRisultati immagini per PIERO GRASSO E I PANDAGRASSO

Sarebbe opportuno che questo “leader” farlocco, prima di parlare, si mettesse d’accordo con i suoi “capi” D’Alema e Bersani che dicono il contrario di quello che dice lui. E questo sarebbe un partito da votare? Aggiungo! Il panda è a rischio estinzione perché ha un’alimentazione molto specializzata e un habitat molto particolare. A me non dispiacerebbe che i 5s si tramutassero in panda destinati all’estinzione. Ma caro pietro grasso, pupo del puparo D’Alema, ma che ti credi di stare a ballarò? Lì comandano grillo ed il trotaleggio dinastico pro tempore. Non è inseguendoli con i voti che avete sottratto al pd, perché avete perso nella corsa alla segreteria, che quelli vi daranno mai retta. Primo perché non sono sufficienti sommati ai loro per mandarvi al governo. Secondo perché quelli di andare al governo non ne hanno alcuna intenzione (a parte giggino ‘o ripetente, che è l’unico a credere davvero di essere “il capo politico” del m5s). Vogliono solo fare soldi rivendendo il proprio voto di volta in volta e rivendendo parlamentari quando è massima la domanda da parte del governo (per le minacce di crisi che occasionalmente capitano).Beh è ovvio che Grillo dica così, mica vuole correre il rischio di dover governare per davvero! Dall’opposizione è capacissimo di urlare stupidaggini contro il governo con tutta la gente becera che gli va dietro e lo applaude, poi però quando si tratta di governare la storia cambia, Grillo non vuole governare, vuole l’opposizione perenne per lucrare sulla gente incazzata, assumersi responsabilità? Ma mi faccia il piacere! AGGIUNGO il M5S non sono ne duri ne puri.
Sono disoccupati che vanno in giro per far conoscere ciò che non sono, ma dicono di essere. Una masnada di disoccupati con poca voglia di lavorare, infatti hanno deciso che il peggiore di loro é premier, senza titoli, privo di preparazione e tanta fuffa che lo ricopre. Per il resto tutto mediocre, pane per i disperati che si attaccano al fumo della pipa per far vedere che fumano, come benestanti.Non si vergognano nemmeno di essere ladroni che rubano lo stipendio, perché lo prendono senza dare niente in cambio.

Perciò per me Grillo ha perfettamente ragione, potrebbero mai allearsi un condannato per omicidio plurimo che ha fatto condoni da evasore con un ex magistrato inquirente, capo della procura antimafia nazionale, direi proprio che siamo di fronte al diavolo e l’acqua santa, fra l’altro Grillo ha l’aggravante di essere un comico e Grasso è presidente del senato, Giggino il coniglio ripetente venderebbe l’anima per poter diventare presidente del consiglio, Beppe è più serio, sarà un comico ma ha una sua morale.Grillo non esiste più da tempo come partito o come movimento di proposta politica. E’ un gatto morto che vive solo di propaganda e rituali come la chiesa cattolica. Però, come dimostra la chiesa cattolica i rituali possono durare millenni e il M5S si sta avviando a vivere di questa rendita ideologica, senza idee e senza nemmeno sapere che cosa fare di fronte ad un problema di smaltimento dei rifiuti. In effetti la chiesa cattolica è sopravvissuta 2000 anni senza affrontare il problema dello smaltimento dei rifiuti. Però la chiesa cattolica, come il M5S, si è dedicata alla purezza dell’anima e a purificare l’anima, selezionando per il suo ministero dei sacerdoti che dovevano dimostrare di essere senza peccato, come nelle parlamentarie del M5S si doveva presentare il certificato del casellario giudiziario, ossia la prova di essere dispensati dal peccato originale.

Non si riesce a capire l’ostinazione di Grasso, Bersani ecc. Grillo NON è mai stato di sinistra. E’ sempre stato un fascistello intelligente e quindi assai originale in una massa di gente di destra universalmente nota per la stupidità. Il suo manifesto M5S è vicino al manifesto Sansepolcrista di Milano che tra l’altro era pieno di suggestioni “di sinistra”, al punto che molti “di sinistra” come accade oggi nel M5S passarono allora con Mussolini. Ma l’odio contro i partiti è tipicamente parte dell’ideologia fascista, al punto che la Costituzione italiana sentì il bisogno di ribadire che la vita democratica di questo paese si debba sviluppare solo attraverso i partiti. Mussolini eliminò i partiti con un colpo di stato. Grillo non lo dice, ma sente in cuor suo lo stesso desiderio e cioè far fuori la democrazia con una specie di marcia su Roma via web. La guerra contro i partiti – considerati come sorgenti di corruzione – fu condotta prima da Mussolini, poi da Di Pietro (che era un elettore del Movimento Sociale) ed infine da Grillo che viene sempre dallo stesso fronte. Tutti e tre questi personaggi sono espressioni di una identica cultura.

Ora Piero Grasso hai capito chi va a governare se il 5S non si allea? Ti ricordi quel tipo che faceva leggi solo per sé, e che ora è alleato con uno che vuole abbassare le tasse soprattutto ai ricchi? Che c’è di soddisfacente in questo? L’odio per Renzi era talmente grande da ripagare le legnate finanziarie che prenderanno i poveracci, o non sei tra i poveracci e tifi destra? Chiarisci, per favore.In effetti ti vedo preoccupato don Pietro. Se viene meno l’alleanza con Grillo cadono tutti i calcoli che Liberi e Uguali si erano fatti, e la separazione degli ex-dem dal pd si rivela sempre più come una scelta suicida.La parola “estinti” è pesante. Auguriamoci che non si estingua nessuno, ma che invece si estingua l’ acredine.Perché se non saranno quelli del M5S a governare, sono certo, ve ne farete una ragione; ma anche se dovessero governare quelli del M5S ve ne farete una ragione ugualmente per la fatica e la confusione che andrete ad affrontare, perché sarà molto difficile andare avanti ogni giorno, da soli, in Parlamento con un’ opposizione che aspetta al varco, attendendo, col voltastomaco, la miriade di fesserie e incompetenze che saranno capaci di produrre i “duri e puri”…e onesti. Per questo Grasso non mi piace, come in genere trovo disdicevole – a causa della mentalità professionale di cui sono sicuramente portatori – che gli ex magistrati scendano in politica. Potrebbero giovare al bene del Paese in mille altri modi, ancorché pensionati.

Con questo suo corteggiare i penta siderali mi sa che a Grasso gli andrà come a Bersani. Non è serio che una persona seria cerchi accordi con chi è palesemente privo di serietà  competenza e onestà PERCHÉ. Se una persona seria cerca a tutti i costi un accordo con persone poco serie, sorge un legittimo dubbio sulla sua stessa serietà competenza e onestà

Grasso è preoccupato che i 5 stelle gli fanno lo stesso trattamento che fecero a Bersani.(umiliato)ultima modifica: 2018-01-20T11:30:00+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share