Ecco, brava Virginia, finalmente hai trovato la soluzione dell’emergenza rifiuti a Roma: gli allievi della scuola di Amici… annamo bene!

La Raggi sfida i ragazzi di Amici.

“L’avete combinata grossa”. E lancia un appello a Maria e allieviRisultati immagini per La Raggi sfida i ragazzi di Amici per pulire roma

“Ciao Maria, ciao ragazzi. Mi dicono che stavolta l’avete combinata grossa e così per punizione vi è toccato andare in giro per una settimana con i nostri operatori di Ama a ripulire la città. So che per voi è stata una punizione, ma credo che sia stato anche molto alto il valore educativo di questa esperienza”. Sono le parole della sindaca di Roma Virginia Raggi che, in un videomessaggio agli allievi di Amici, dopo l’esperienza da netturbini come punizione ‘socialmente utile’, decisa dalla produzione del programma di Maria De Filippi per alcuni episodi contrari al regolamento avvenuti nella scuola, li sfida: “Perché non organizziamo uno spettacolo in cui in maniera molto divertente non ci aiutate a insegnare alle persone come differenziare, come rispettare la nostra città e come renderla più bella e pulita?”.

SOLUZIONE STRA COMICA. La Raggi sfida i ragazzi di Amici per pulire roma. E la setta si inalbera sbraitando:eh, bei tempi quando a Roma c’erano Buzzi, Carminati e i compari del PD…. Buzzi e Carminati ce li dobbiamo sentir nominati per quanto ancora? non possono essere la foglia di fico eterna…. la cittadinanza vuole essere ben governata. Dopo Buzzi e Carminati avrebbe voluto qualcosa di meglio di un’incapace funzionale come Miss. Spelacchio, ora, per altro, rinviata a giudizio per falso in atto pubblico! ok argomenti per chi si rifiuta di vedere la condizione di degrado in cui versa Roma adesso, dopo due anni di fallimentare amministrazione 5stelle, una manifestazione di disperazione come quella di questo video di Virginella deve per forza apparire come una proposta tranquilla e ragionevole! forse la trasmissione potrebbe redigere anche un buon piano per le differenziata…io nominerei assessore la De Filippi.Io dico, a questo punto sarebbe meglio degli assessori che si sono succeduti nella amministrazione Raggi che evidentemente con tutti i titoli non erano in grado di fare il loro lavoro. Anche io penso che la De Filippi possa fare l’assessore a maggior ragione se la Raggi fa il Sindaco anzi forse la De Filippi merita almeno la candidatura che ha preso la Lombardi.Ma nella setta nessuno ha messo in dubbio la Raggi si parlava delle De Filippi…la quale magari faceva ancora meglio. Se la Raggi dice che arrivare alla fine della consiglia tura sarebbe un grande risultato un motivo ci sara’, non mi sembra una affermazione ‘serena’. Manco il fatto che si sia auto mandata a processo senza attendere la valutazione del Gip. Certo c’e’ stato di peggio a Roma ma sembra che tutti i sindaci e/o i suoi collaboratori prima o poi incappino in una contestazione degna di un procedimento penale.Si la battaglia politica e’ sempre dura per tutti. Rientra nel gioco. Ed io non sono manco in grado di valutarla come Sindaco lo possono fare i romani…mi astengo da giudizi sulla sua Amministrazione. Pero’ sinceramente non considererei la scelta del PM di chiedere il rinvio a giudizio e della Sindaca di saltare il G.I.P. per andare a giudizio…uno sgambetto. Non ci vedo nessuna dietrologia. Se invece fosse, per ipotesi, uno sgambetto giudiziario allora semplicemente la Raggi sta entrando nella lunga lista di chi l’ha preceduta anche in altri partiti e nella stessa situazione. Gli assolti di controparte non fanno mai rumore, ma le accuse sempre, nessun movimento o partito e’ indenne da questo vizio. Non ho mai letto o sentito un politco 5 Stelle porgere le scuse a qualche assolto di altri partiti sul quale in fase di accusa avesse fatto campagna elettorale. Non c’e’ da fare vittimismo secondo me.No ragazzi non la vedo come un gioco sto nel ‘partito’ di maggioranza degli italiani…ed ho il o cerco d’avere il giusto distacco.

Ecco, brava Virginia, finalmente hai trovato la soluzione dell’emergenza rifiuti a Roma: gli allievi della scuola di Amici… annamo bene!ultima modifica: 2018-01-21T10:56:36+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share