Un’altra idiozia sparata! Ole’! SOLO PER ACCHIAPPARE QUALCHE VOTO IN PIU DAI BOCCALONI.

Matteo Salvini e Giorgia Meloni attaccano sui tagli al trasporto pubblico locale dopo il deragliamento del treno a Milano. Il Pd si indigna.Il leader della Lega: “Prima di fare i tagli bisogna pensare”

Bagarre politica sull’incidente ferroviario alle porte di Milano. Matteo Salvini e Giorgia Meloni puntano il dito contro i tagli al trasporto pubblico locale e chiedono di investire sulle infrastrutture, arrivando anche – secondo Meloni – a sforare il tetto del 3% del rapporto deficit-Pil. Il Pd replica stizzito con il parlamentare Emanuele Fiano, che su Twitter accusa Salvini di “cinismo”.

IO DICO:Fare campagna elettorale sui morti e’veramente squallido???????codardi e sciacalli.

Il trasporto pubblico regionale è di responsabilità e competenza della Regione da sempre governata da Salvini e Berlusconi. Salvini non riesce nemmeno a fare lo sciacallo.Poi vogliamo parlare esempio dei 429 mila euro solo i soldi sottratti dall’ex presidente Norberto Achille (nominato da Forza Italia e Lega Nord) a ferrovie nord milano per le spese private sue e della sua famiglia…Appena due ore, poco più, dall’incidente e Salvini fa campagna elettorale sui morti ancora caldi. Si può arrivare a tanto? Ma vai a cagare sciacallo schifoso.

Un’altra idiozia sparata! Ole’! SOLO PER ACCHIAPPARE QUALCHE VOTO IN PIU DAI BOCCALONI.ultima modifica: 2018-01-25T12:22:35+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share