Cos’è , se non fascismo e squadrismo, la continua persecuzione cui è soggetta quesa donna, dalle frasi dei grillioti, incitate dal guru di sant’ilario, su cosa le si potrebbe fare in auto, fino a queste ultime schifezze?

Facebook, individuato autore post contro Boldrini

Facebook, individuato autore post contro BoldriniL’autore risulta titolare di un profilo pieno di immagini violente, minacce e personaggi armati: si tratta di un 58enne della provincia di Cosenza.La polizia postale e la Digos hanno individuato il responsabile del post contenente le minacce alla presidente della Camera, Laura Boldrini, pubblicato su Facebook. Si tratta di un 58enne della provincia di Cosenza. Nell’abitazione dell’uomo è stato trovato materiale giudicato dagli investigatori “utile alle indagini”.

Questi fomentatori del odio sono uguali ai militanti dell’Isis ed ai terroristi di tutti i tipi: creano i presupposti per una radicalizzazione che serve solo ai loro sporchi scopi. Sparare ai neri è razzismo, è terrorismo come quello di chi spara ai bianchi, o agli occidentali perché sono infedeli, o alle donne perché non sono obbedienti e sottomesse come vorrebbero coloro che contestano la Boldrini su queste cose.È anche peggio del terrorismo islamico,(METTIAMO IN CHIARO CHE NON LO CONDIVIDO E LO GIUSTIFICO) ma dal momento che quest’ultimo spesso altro non è che una reazione ad anni di soprusi operati dal occidente nelle loro terre. Il terrorista islamico ha una ottima ragione per farsi saltare in aria, e far saltare in aria l’invasore. Questi poveracci trovano motivazione solo nella loro colpevole ignoranza e incolpevole mancanza di quoziente intellettivo.

È ora che gli interventi sui social vengano regolati visto che noi VOI non riusciamo ad astenerci dallo scrivere ingiurie e falsità. Il “sistema Goebbels” si fondava sul fatto che una falsità ripetuta diveniva, nei tempi lunghi, una verità. Il caso Boldrini ne è l’esempio: viene attaccata anzitutto perché ha idee non condivise, magari perché è antipatica, ma la persecuzione da cui da anni è sottoposta è vergognosa, perché gli insulti sono vergognosi. Purtroppo dovrebbe intervenire subito una certa censura e dei sanziona menti verso chi posta le offese e le palesi falsità. Le falsità, a lungo andare, alterano i concetti della verità storica e ciò è un danno. Le ingiurie possono inoltre condurre ad atti inconsulti delle menti malate. Credo che non si debba continuare a scrivere qualunque cosa, dalle falsità alle ingiurie.

Io ho sempre votato a sinistra e non ho nulla contro le donne in politica o altrove, tutt’altro. Sono ovviamente solidale con la Presidente della Camera per le offese e le minacce che riceve, segno inequivocabile dello scadimento culturale e civile che stiamo attraversando.

Spero che i responsabili siano perseguiti e puniti secondo le leggi vigenti.
Quanto sopra però non mi impedisce di esprimermi nel merito del pensiero della signora Boldrini, non perché donna, bensì in ragione della SUA scelta di impegnarsi attivamente in politica e di assumere un ruolo pubblico di grande rilievo.
Ciò detto, penso di avere il diritto di affermare, a torto o a ragione, che la signora Boldrini di sinistra non ha neanche una mano, senza il bisogno che nessun cattivo maestro o guru vari mi diano l’imbeccata: mi basta guardarla, sentirla e vedere con chi si accompagna.Per me e uno dei politici di spicco peggiori degli ultimi 20 anni, dotata di una lungimiranza ridotta al lumicino, ipocrita ed irritante in quasi tutte le sue esternazioni, sia che si parli di migranti sia di difesa delle donne.Difficile difenderla senza una buona ventosa per arrampicarsi su lisciatissimi specchi.Spero che da aprile se ne perdano definitivamente le tracce mediatiche.Senza scene macabre e ingiurie,prima qualcuno la votata,ha diritto di portare avanti la loro istanza,siamo in democrazia mi sembra o mi sbaglio.Ora il 4 marzo mi auguro che l’ITALIANO abbia capito chi cerca di fare il bene del paese e chi no.E dia una buona e sonora batosta a tutti i ciarlatani politicanti per interesse personale lasciandoli a casa.
E NOI SIAMO CON RENZI SEI LA NOSTRA SPERANZA.NOI SIAMO QUELLI DEL 4/12/16 CHE TI HANNO DATO IL 40% MA IL 4/3/18 TI DAREMO IL 50%
Cos’è , se non fascismo e squadrismo, la continua persecuzione cui è soggetta quesa donna, dalle frasi dei grillioti, incitate dal guru di sant’ilario, su cosa le si potrebbe fare in auto, fino a queste ultime schifezze?ultima modifica: 2018-02-05T10:20:35+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share