Ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado VOI. Rosiconi.

Il broker: Con la sua discesa in campo si legittima come uno dei garanti per la trattativa sul prossimo governo. Il giorno dopo l’incontro Gentiloni-Merkel. Renzi: “Scelta comprensibile”

Risultati immagini per Il brokerRisultati immagini per Ma bomba o non bomba noi  arriveremo a Roma, malgrado VOI. Rosiconi.

L’endorsement alla lista a lui ispirata era atteso da tempo. Dopo anni di assenza, Romano Prodi torna a parlare a una kermesse politica. Lo fa dalla sua Bologna, e non a caso alle sue spalle si vede il ramoscello simbolo delle vittorie del passato. L’ulivo è lo stemma della lista «Insieme», che include Verdi e socialisti e di cui fa parte anche Giulio Santagata, storico collaboratore di Prodi. «Insieme» rischia di rimanere sotto l’uno per cento necessario a contribuire al risultato di coalizione, e ha bisogno di un aiuto per risalire la china.

Tutto calcolato ,Prodi annuncia di votare per il c.sinistra e subito l’huffington lo tratta come faceva Emilo Fede,foto in brutta posa questo è il prezzo che Prodi deve pagare per non avere fatto campagna per il rancoroso(Bersani),e tutto questo è difficile da digerire per la direttora ,perchè ovviamente la scelta di Prodi porta voti al PD e QUESTA MOSSA AFFOSSA DEFINTIVAMENTE LeU… a sinistra stanno perdendo voti verso Potere al Popolo, mentre una parte degli elettori meno estremisti voteranno Insieme. Prevedo un 2-3% per LeU, e ancora qualche giorno e non si sentirà più parlare di “Potere al Popolo”; e vi troverete di certo bene con Casapound; tra estremisti ci si intende.E noi Ma bomba o non bomba arriveremo a Roma, malgrado voi.
A Firenze dormimmo e un intellettuale, la faccia giusta e tutto quanto il resto,
ci disse ‘No, compagni, amici, io disapprovo il passo, manca l’analisi e poi non c’ho l’elmetto’. Ma bomba o non bomba noi rimaneremo a Roma, malgrado VOI. Rosiconi. Per questo l’huffington è nervoso ha capito che la previsione giusta è quella intorno al 2-3 %,poi ci aggiungiamo che giggino è nei guai fino al collo e la frittata è fatta.

Ma quanta bella gente che rosica sul foglio dell’Annunziata: odiatoti di professione, finti profili, ignorantoni, frustrati, alcolisti. Chissà cosa scriveranno il 5 marzo quando si renderanno conto che il PD sara’ centrale per la prossima legislatura e l’ odiato Renzi sara’ il croupier del futuro.Si armeranno o molto più probabilmente ritorneranno nel nulla dal quale provengono? Lo scopriremo vivendo.

Per molti il PD non esiste, altri, lo vogliono sotterrare e molti altri ancora sperano che “rinasca”. E se non fosse mai nato questo” Partito Democratico”. Oggi, quale sarebbe lo scenario politico: Sarebbe nato iL M5S, Forza Italia e Berlusconi, sarebbe stato duraturo il suo “Buon Governo” con Bossi e Fini, e sarebbero stati Presidenti della Repubblica i vari uomini illustri, Ciampi, Napolitano, Mattarella ! Quale formazione politica partitica, oggi, avrebbe il vantaggio di essere Governo e riconfermarsi, Destra o Sinistra ? E quale sinistra, se il Partito Democratico, non esisteva? Non si possono cancellare, quello che si è vissuto. Il PD è realtà d’oggi, partito di Governo ieri e lo sarà anche domani, e che nessuno sputi sul piatto che mangia o sognando i Vuoti del Passato o quelli del futuro avvenire stellare, oppure , svuotare il sacco liberi e uguali come i danzatori turchi di “bona speranza”. .iL PD era è sarà sempre Partito Democratico, di Governo e di Rinascita, per questo è nato.

Ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado VOI. Rosiconi.ultima modifica: 2018-02-18T14:19:58+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share