Forse la ragazza (madre) comincia a capire che sarà quella che resterà col cerino in mano..

Giorgia Meloni contro Matteo Salvini: “Era dalla D’Urso, ma mi ha detto che doveva stare con la figlia” La leader di Fratelli d’Italia bacchetta il leghista per l’assenza alla manifestazione anti-inciucio.

Giorgia Meloni se la prende con Matteo Salvini per la sua assenza alla manifestazione anti-inciucio da lei organizzata a Roma. “Salvini dice che era più importante sua figlia – afferma la leader di Fratelli d’Italia in un’intervista a Rete Veneta -. Si figuri se a una madre gli si dice che i bambini non sono più importanti, però ieri stava dalla D’Urso, quindi non so se adesso la D’Urso sia la figlia di Salvini, non mi risulta, ma diciamo che ci sono state altre priorità”. “Non è un problema tra me, Salvini e Berlusconi, non è che io mi sono sposata con Salvini e Berlusconi – continua Meloni -. È un problema tra i nostri candidati, tutti, e gli italiani. Io voglio chiarire: i voti di Fratelli d’Italia, per avere un’altra volta la sinistra al governo pure se arriva terza non ci saranno. I voti di Fratelli d’Italia per avere Di Maio al governo, quando la gente ha votato noi per non far vincere Di Maio, non ci saranno. I nostri eletti non passeranno con altre maggioranze. A me pare un atto di estrema chiarezza, mi spiace che gli alleati non l’abbiano ritenuto così importante”.”Berlusconi – prosegue – dice addirittura “La manifestazione è dannosa”: è dannosa se vuoi fare un inciucio, altrimenti è un altro elemento di chiarezza per gli italiani. Noi ci siamo stati comunque, sappiano gli italiani che il voto a Fratelli d’Italia è un voto per far vincere il centrodestra e un voto genuino che non ti regala sorprese”.

Una bella gara fra tre bugiardi: Berlusconi, Salvini e Meloni. Alla faccia degli allocchi che li votano, in particolare i poveri cristi di tutt’Italia e i meridionali.
L’età di pensionamento a 67 anni è frutto della riforma SACCONI (L. 122/2010, art. 12, che al comma 12bis introdusse l’adeguamento automatico, + L. 111/2011 e L. 148/2011), ch’essi votarono nel 2010 e 2011.
Quando hanno governato, hanno massacrato il ceto medio-basso e i poveri cristi con 267 mld di maggiori tasse e tagli di spesa, e sottratto decine di mld di fondi FAS al ricco Sud per assegnarli al povero Nord, anche per pagare le multe miliardarie delle quote latte.Puntavano a 500 mld e quindi vogliono finire il lavoro

Forse la ragazza (madre) comincia a capire che sarà quella che resterà col cerino in mano..ultima modifica: 2018-02-19T16:59:11+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share