Renzi o Gentiloni : l’uomo giusto nel momento giusto. Provate a valutare le alternative . Chi gli opponiamo?Di Maio, Salvini, Grasso, l’ uomo misterioso di Berlusconi? In questo momento Renzi o Gentiloni è senza dubbio i più adeguati.

Gentiloni: “Pd unico pilastro per le riforme” Il premier durante un incontro a Milano a sostegno del candidato dem Giorgio Gori alla presidenza della Lombardia: “Invece che buttare a mare i risultati raggiunti bisogna fare meglio”

Gentiloni: "Pd unico pilastro per le riforme"

 “Vogliamo che il Pd sia protagonista con i nostri alleati nella prossima legislatura” della “seconda fase di riforme”. “L’unico pilastro per questa stagione di riforme sono il Pd e i suoi alleati”. A dirlo è il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni durante un incontro a Milano a sostegno del candidato del Pd alla presidenza della Lombardia. “Questa – ha aggiunto – è l’unica possibile strada per Italia che non va indietro ma avanti con le sue sfide”.

“Sarebbe una follia dopo gli sforzi fatti da lavoratori e imprese per tirarsi fuori dai guai, andare fuori strada e buttare a mare i risultati raggiunti in questi anni: non possiamo permettercelo come Paese”. Le riforme fatte durante il governo passato “sono risultati che sono solo una base preliminare per gli obbiettivi che dobbiamo proporci – ha proseguito – guai se confondiamo le cifre del Pil con la situazione delle nostre periferie e comunità”. Infatti, in quella che il premier definisce la “seconda stagione di riforme”, “per quante cose siamo risulti a fare, anche straordinarie nel campo della di lavoro, ambiente, inclusione sociale e diritti, il catalogo delle cose da fare rimane comunque enorme”. La sua esortazione è ad essere “impegnati in una prospettiva futura e non solo nella rivendicare dell’azione svolta fin qui”.

Gli italiani devono sapere che solo con le ottime riforme del PD l’economia si riprenderà ULTERIORMENTE, la produzione agricola e industriale continuerà a salire. Far diventare l’Italia una potenza industriale di rilievo mondiale. Il PD vuole percorrere la via del lavoro con l’obiettivo di arginare la disoccupazione. Ciò è possibile solo se il dirigismo statale è condotto da uomini seri e preparati come quelli che hanno fatto parte del governo Renzi-Gentiloni. Non dobbiamo assolutamente credere alla flat tax o al reddito di cittadinanza che sono solo “l’oppio dei popoli” per raccogliere voti  e poltrone. Sosteniamo con vigore e con fiducia il PD e li onesti RENZI e Gentiloni, i garanti numeri 1 del popolo italiano e di quello europeo.

ITALIANI VI RICORDATE COME ERAVAMO MESSI 5 ANNI FA? NO! PECCATO.

Resta il fatto che l’Italia, negli ultimi quattro anni, è migliorata in tutti gli indicatori economico-sociali, compresi importanti risultati anche sul piano dei diritti civili.Posso capire (ma non la condivido) l’antipatia per Renzi ed il suo modo di porsi, ma disconoscere tutto questo, realizzato da una squadra di governo seria e solida, mi pare inaccettabile. Mi incuriosisce sapere quale “aria nuova” (Berlusconi? Salvini?Di Maio?…) i sostenitori di questo cambiamento si aspettano che arrivi.Si mi auguro che RENZI O GENTILONI lo spero tanto che VOI possiate essere ancora presidente del consiglio nella prossima legislatura , per il bene dell’Italia , persone equilibrate e con i piedi per terra .Elettori pensateci prima di portare  l’Italia  alla rovina , non fatevi illudere dal firmatario dei contratti e company . il movimento ha perso le stelle e il 5 non è la sufficienza.

ITALIANI RICORDATE QUESTO GIORNO?

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Renzi o Gentiloni : l’uomo giusto nel momento giusto. Provate a valutare le alternative . Chi gli opponiamo?Di Maio, Salvini, Grasso, l’ uomo misterioso di Berlusconi? In questo momento Renzi o Gentiloni è senza dubbio i più adeguati.ultima modifica: 2018-02-21T09:03:26+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share