Simo sicuri che non vuole sfruttare le competenze di Di Maio?

Silvio Berlusconi vuole Renato Brunetta come nuovo ministro dell’Economia. Dopo Meloni, Salvini e Cottarelli, il Cav ha già designato il suo governo.Silvio Berlusconi vuole Renato Brunetta come prossimo ministro dell’Economia. Presentando il capogruppo di Forza Italia alla Camera al capogruppo del Ppe a Strasburgo, il tedesco Manfred Weber, il Cavaliere ha detto: “Adesso dobbiamo decidere con il nostro nuovo ministro dell’Economia”.Chi sara il primo ministro.

Tranquilli,il Berlusca sta lavorando per la campagna acquisti dei grillini già pronti per arcore paghi uno prendi due.E con Renetta al economia:Vasti e lungimiranti orizzonti economici ci aspettano se vincono questi! Se ricordo bene era nella squadra degli economisti del partito socialista di Craxi. Fra lui e Tremonti non so chi scegliere. Grossi dubbi! Altro che dubbi : terrore ! Se con Bossi e Tremonti lo spread arrivò a 575 adesso con Salvini e Brunetta schizza a 1000 direttamente! Tanto, chiunque sarà il ministro se questi andranno al governo, il programma glielo scriveranno a Bruxelles….evviva una persona equilibrata modesta rispettosa dei pareri altrui niente narcisista invadente intollerante molto bene Berlusconi così assicuri all’Italia un ministro dell’economia che tutto il mondo ci invidia…..!!!!???…(spero che si colga l’ironia…perché non si sa mai!!!)

Gente il “sig” berlusconi, non dovrebbe più occuparsi o interferire nella cosa pubblica, non ne ha la moralità. non dimenticate, cari signori che ancora “sbavate” dietro a questa persona, che è un illustre pregiudicato per frode fiscale, in candidabile e quindi invocabile.Perciò.Prima dobbiamo vedere se FI del berlusca sarà quel numeroso partito che pensa di portare a casa. Questo dubbio mi fa stare tranquillo.
Poi se Brunetta lo mette all’economia il fallimento sarà certo. Succederà che Berlusconi diventerà sempre più ricco e il resto del mondo che ci circonda sempre più povero; con lo spead che arriverà a cifre vertiginose, e tutto il resto del mondo tirerà la cinghia altrimenti perde i pantaloni.  Tutto ciò grazie a Massimo D’Alema, Pietro Grasso , un grande Magistrato che vorrebbe diventare anche un grosso politico, ma quello del politico é un altro mestiere.Poi ci saranno i fuggitivi dal PD che si mangeranno le mani che non troveranno, perché nel frattempo avranno perduto le braccia. Aggiungo che, con un 2 o 3 %, LeU farà la fine di una barca che affonda e tutti i topi fuggiranno a gambe levate. Faciamo pure 4% o 4,5% ma la storia non cambia un falso partito che non sopravviverà 6 mesi. Per resistere debbono sperare in un governo PD + centristi + Forza Italia, in caso contrario si sfasceranno entro l’anno (forse anche prima dell’estate).

PS: Concludo con una storiella satirica che gira sul . Web . Che evidenzia ciò che dovrebbe fare l’elettore ITALICO. Buona lettura e risata successiva.

Berlusconi:”Signor Parroco,mi vorrei confessare
Parroco:”certo figliolo,qual è il tuo nome?
Berlusconi “Silvio Berlusconi,padre”
Parroco:”Ah,ah ! l’ex Presidente del Consiglio?
Berlusconi:”Si ,padre
Parroco:Ascolta,figliolo,credo che il tuo caso richieda una competenza superiore.é meglio che tu ti rechi dal Vescovo”
Vescovo” Certo,come ti chiami?
Berlusconi : “Silvio Berlusconi
Vescovo:L’ex Presidente del Consiglio? No.caro mio ,non ti posso confessare ,il tuo è un caso difficile .E’ meglio che tu vada in Vaticano ”
Berlusconi va dal Papa
Berlusconi:” Sua Santità .voglio confessarmi
Papa: Caro figlio mio,come ti chiami?
Berlusconi :”Silvio Berlusconi
Papa : Ahi ! Ahi!Ahi! figliolo! il tuo caso è molto difficile per me
Guarda qui sul lato del Vaticano c’è una cappella e al suo interno troverai una croce.Il Signore ti potrà ascoltare
Berlusconi ,giunto nella cappella ,si rivolge alla Croce:” Signore,voglio confessarmi”
Gesù :”Certo,figlio mio,come ti chiami?” Berlusconi :”Silvio Berlusconi ”
Gesù:”ma chi?l’ex Presidente del Consiglio?Berluscoi “Si ,Signore” Gesù”l’ex amico di Craxi? Berlusconi :” si,Signore ” Gesù” l’inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco?Berlusconi “Si ,Signore!” Gesù:” l’amico dei Neo-fascisti e dei Neo-Nazisti,particolare che si è dimenticato di riferire al Congresso americano?” Berlusconi:”Ehm…si ,Vilma VittoreGesù ” quello che ha abbassato dell’1% le tasse dirette e costretto comuni/province /regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per tenere aperti asili,trasporti,servizi sociali essenziali?” Berlusconi:” Si,Signore ”
Gesù :”quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le segreterie di Partito a scegliere gli eletti e non più i cittadini?” Berlusconi:”SI;signore Gesù:” quello che ha omesso qualsiasi controllo sull’entrata in vigore dell’Europermettendo ai negozianti e ai professionisti di raddoppiare i prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso?” Berlusconi”si,Signore Gesù”Quello che ha abolito la tassa di successione per i patrimoni miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?” Berlusconi:”Si Signore Gesù :” Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli Italiani? Berlusconi:”Si ,Signore” Gesù:”quello che ha epurato dalla RAI personaggi che non gradiva?” Berlusconi :”Si,Signore Gesù ” quello che ha fatto una voragine nei conti dello Stato e ha cambiato tre volte il ministro del Tesoro ,e quello che ha fatto la EX -Cirielli,la Cirami,e la salva-Previti?” Berlusconi: “Si,Signore”Gesù “Quello che ha dato ,a spese degli italiani,il contributo per il decoder digitale per permettere al fratello di gare soldi con una società che li produceva?” Berlusconi”SI,Signore”Gesù”quello che ha depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto la galera per chi masterizza i DVD?Berlusconi”Si,Signore” Gesù” Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di acquistare una società francese?”Berlusconi:”Ehm …sono sempre io,Signore” Gesù:”Figlio mio ,non hai bisogno di confessare ,tu devi solamente ringraziare ” Berlusconi “ringraziare ???? e chi,Signore? “Gesù :” gli antichi romani ,per avermi inchiodato qui ,altrimenti sarei sceso e t’avrei fatto un CULO COSI’!!!!”

Abbiamo l’obbligo civile e morale di inoltrare a tutti questa comunicazione per evitare che qualche pirla lo voti.

Simo sicuri che non vuole sfruttare le competenze di Di Maio?ultima modifica: 2018-02-21T18:08:03+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share