Grulli non vi arrabbiare gli aumenti non vi spettano,a voi il reddito di nullafacenza.

Pioggia di euro su tre milioni di dipendenti statali a pochi giorni dal voto.Prima delle elezioni sbloccati i contratti per scuola, ministeriali, sicurezza e altri. Subito un miliardo, da marzo gli aumenti salariali.

                                  

Ci sono voluti quasi dieci anni ma alla fine i soldi, già accantonati o stanziati in accordi stipulati con i sindacati, stanno arrivando. La tempistica è sostanza: dopo quasi un decennio l’intero settore statale sta per ricevere gli arretrati che lo Stato gli deve per il blocco dei salari disposto nel 2010 e giudicato nel giugno del 2015 dalla Corte Costituzionale illegittimo.

E per la solita accozzaglia altra occasione per denigrare dicendo: Bene. ma avevamo già visto un tempismo simile durante i 50 anni di governo democristiano..E poi i renzianos dicono che non sono la DC 2.0! che SCHIFO.

Per PARCONDICIO, il Governo avrebbe dovuto FAR FINTA di versare le somme sul fondo, far vedere il bonifico in FOTOCOPIA, e poi CUCCARSELO alla grande.
Governo ladro…. lasciare certe PRIMIZZZZIE solo ai MERAVIGLIOSI.

Comunicato Huffington:visto il vergognoso consiglio dei ministri odierno dove si è addirittura deciso la chiusura di contratti lavorativi con annessi aumenti salariali per gli operai si decide quanto segue:domani tutti i giornalisti Huffington manifesteranno davanti palazzo chigi esponendo cartelli con su scritto:IMPIEGATI,OPERAI,RIFIUTATE GLI AUMENTI CHE IL GOVERNO GENTILONI VUOLE DARVI .invitiamo tutti i cittadini a portare solidarietà a operai e impiegati,non mancate. Adesso capisco perhè Annunziatona domenica scorsa nella sua trasmissione personale a rai 3 in 1\2 ora nell’intervistare Minniti lo “invitava vivamente”a non fare il consiglio dei ministri in data odierna,sa aumenti salariali per 3 milioni di italiani e relative famiglie potrebbero avere un certo effetto elettorale,con brutte sorprese per Giggino.

lo “schifo” sta nell’aver concluso un contratto dopo dieci, ripeto dieci anni di blocco con una perdita per i dipendenti pubblici di circa 10mila euro. A questo VOI ci AVETE pensato? L’esito della prova elettorale non dipenderà di certo dal aumento retributivo che hanno dato in questi contratti.Tuttavia, ricordo ai convenuti che in uno dei rari momenti di produzione della giunta raggi sono stati riconosciuti tutti gli aumenti dichiarati illegittimi ai dipendenti comunali tra cui anche l’indennità di indossare la divisa per i vigili urbani. Gli stessi ringraziando hanno continuato a fare quello che facevano con Alemanno: assolutamente niente.

Nella vostra testa quindi nessuno dovrebbe mai chiudere un contratto,decidere un bonus,obbligare a firmare le dimissioni solo on line,mettere incentivi al risparmio energetico,assumere nuovi medici e insegnanti etc perché è elettorale? quindi tutti fermi senza far nulla come il governo letta ed i governi berlusconi? Mettiamola così: in una campagna elettorale dove piovono promesse irrealizzabili, questa volta è arrivato un “fatto”. Sono soldi, vediamo di non sputarci sopra.

 

Grulli non vi arrabbiare gli aumenti non vi spettano,a voi il reddito di nullafacenza.ultima modifica: 2018-02-23T08:05:25+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share