Gigggino!!! Ma quale ‘vista colle’. VISTA COLOSSEO!!! ancora per poco, e pagato da noi.

Squadra di governo vista Colle. Meno 20 ministri per Di Maio, donne nei ruoli chiave.L’annuncio sarà scaglionato a partire dalla prossima settimana. Molti dicasteri senza portafoglio, tra cui Infanzia e Meritocrazia.Preparatevi oggi le comiche,o questo gioco si chiama vai avanti te cretino?

Risultati immagini per Preparatevi oggi le comiche,o questo gioco si chiama vai avanti te cretino?

DITEMI CHE è UNO SCHERZO !!! ministero della MERITOCRAZIA con un premier che è un ignorante patentato che non sa manco parlare in italiano ???Non può stare nella stessa frase Meritocrazia e Di Maio…certo che un per tizio che non ha mai lavorato, mai studiato, mai amministrato niente, che a stento riesce a mettere su una frase senza sbagliare il congiuntivo…e bravo lo scugnizzo incravattato!!!

Dicastero della meritocrazia:Di Maio quali meriti ha conseguito per esserne all’altezza:490 voti delle primarie?

Grulli  di rappresentanti dell’umanità che non mantengono le promesse ne trovi dappertutto, e quando dico dappertutto, voglio dire dappertutto. Anche di coloro che non conoscono la grammatica, la geografia, la storia, ne trovi ovunque, ma di solito non si candidano alla P.del C..

Di Maio annuncerà la lista dei probabili ministri: Sta rovistando tra gli avanzi della casta per trovare collaboratori.Poi ha annunciato(udite,udite!) che,se al governo ci sarà lui,modificherà la costituzione per imporre il vincolo di mandato.Obiezione:sarebbe la fine del parlamento che diventerebbe l’aula sorda e grigia in mano ai manipoli di zio Benito.Altra obiezione: Di Maio non sa cosa significhi modificare un articolo della costituzione come questo.

Non vedo l’ora! Ci sarà da ridere! Sibilia alle scie chimiche; Paragone rapporti con la lega; Freccero alla cultura (l’unico nome noto disponibile a sputtanarsi in quanto già ampiamente sputtanato) e la casalinga di Voghera (Beppe dixit) all’economia. Continuo a credere che non presenteranno un bel niente in anticipo ma, nell’interesse del buonumore generale, spero di essere smentito.Manca il ministro dell’istruzione quello in particolare per i congiuntivi.Anche il ministro della geografia è pronto,è un Venezuelano che vive nella capitale (santiago del Cile).Del resto loro, i 5s, sono i “meravigliosi ragazzi” scelti in base ai criteri di preparazione, competenza, e onestà. Beh, anche se il criterio onestà sembra aver perso smalto, restano pur sempre i primi due nei quali sono veri campioni. Ma che tragedia…Proprio quel che ci voleva, in una giornata uggiosa come questa: godersi lo spettacolo comico più riuscito di Grillo!! I farlocchi a 5s persistono nell’atteggiarsi a politici navigati. Poveretti sperano che a forza di ripeterselo alla fine riusciranno anche a crederci.

La supponenza dei grillini ha superato ogni limite .Oggi uno di loro ,intervistato, ha dichiarato :-Abbiamo la pretesa di arrivare al governo-
Il fantoccio Di Maio recita come se già fosse premier. dichiara di aver fatto la lista dei ministri che LUI sottoporrà al presidente Mattarella! “Umilmente “aggiunge che ha lavorato come se Mattarella fosse seduto vicino a lui ! Questa non è arroganza? Penso alcune cose :il loro garante è un comico condannato. Non sono solo i De Luca che soffrono di parentopoli! Pensiamo ai Casaleggio (Che compito ha l’Association? W la trasparenza!!!).L’onestà di alcuni di loro è macchiata da comportamenti non in regola con impegni presi !Sono amici dei massoni !Ritengo impossibile che non si sapesse prima della candidatura che lo erano. Si rinfaccia a segretari di altri partiti di aver designato dall’alto i candidati nei collegi ! Di Maio cosa ha fatto :(Le parlamentarie sono state un flop)ha nominati candidati ed ora anche ministri .Svegliamoci presto noi ELETTORI!!!!!

 

 

 

Gigggino!!! Ma quale ‘vista colle’. VISTA COLOSSEO!!! ancora per poco, e pagato da noi.ultima modifica: 2018-02-23T10:27:21+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share