Fuori di testa ma questo cosa aspetta ad andare nel m5s o a leu? Dignità…dove sei?

Doppio graffio di Emiliano a Renzi: “Via dal renzismo, Pd sostenga il Governo Di Maio” Il governatore pugliese a Telenorba: “Se Matteo indicasse Gentiloni candidato premier, prenderemmo qualche punto in più”

Risultati immagini per Emiliano MA CHE CAZZO DICI          Risultati immagini per Emiliano MA CHE CAZZO DICI                                  La priorità assoluta è far uscire il Pd dal renzismo. Michele Emiliano si fa poche illusioni sul risultato delle elezioni politiche del 4 marzo e afferma in un’intervista a Telenorba che “s il Pd perderà le elezioni, tutto ciò che fino ad oggi in qualche modo è stato perdonato al segretario del Partito Democratico dovrà trovare una sintesi politica diversa. Per essere più chiari: non è che possiamo andare avanti così”.

EMILIANO ISCRIVITI AL MO-VI-MENTO e lascia il PD !! hai stufato con tutte ste uscite ! non ti si fila nessuno ,al congresso hai preso il 6% e ancora stai a da ultimantum ! dimettiti fai come ha fatto rossi che ha avuto certamente più fegato e più onore di te ! non essere attaccato alla poltrona ,tu che stai sempre a parlare male di Renzi perché non ti dimetti dalla magistratura ? e dimostri di essere coerente con quello che chiedi agli altri ? ma penso che da sto orecchio non ci senti ! poveraccio lascia perde ! ma perché invece non liberiamo il PD dal’Emilianismo. Essere spregevole. Vada lui dal suo amico di Maio, visto che non riesce a trovare ministri, può darsi che si accontenti anche degli scarti

Divertente è stato eletto grazie al PD e cerca di fare di tutto per distruggerlo accusando Renzi di chissà quali colpe visto che tutti i giudizi dal FMI, all’OCSE, a tutte le agenzie di rating, all’ISTAT, a Confindustria a Banca d’Italia certificano che il governo Renzi ha salvato il paese e l’ha portato a crescere nonostante che il m5s per tutto il 2012, 2013, 2014, 2015 avesse sostenuto che saremmo falliti e che eravamo già falliti uccidendo la domanda interna con una crescita eccezionale del risparmio e la morte di centinaia di migliaia di PMI. Questi criminali politici servi di un pluri pregiudicato omicida potrebbero distruggere quanto fatto da Renzi e Gentiloni in pochi giorni dando l’occasione alla speculazione di aggredire i titoli italiani e creare qualche decina di miliardi di crescita degli interessi sul debito che non abbiamo e non potremmo mai avere facendo altro debito come si ripromettono di fare col loro demenziale programma da paese dei balocchi..!!!!..

Emiliano se non sbaglio e.Salvo errori il PD alle Europee era dato al 30% ed è arrivato al 40,8% perché gli indecisi hanno dato i loro voti a Renzi questo è un fatto la tua invece è un’opinione semplicemente che non ha alcuna conferma nei dati reali. Napolitano ha dato il suo apprezzamento legittimo ma non è la Pizia…Le opinioni vanno rispettate ma si fa presto a chiamarle opinabili.. questo non solo è fuori di testa ma si sta rimbecillendo. Secondo lui con D’Alema, Bersani, ci parlo e la compagnia dei “santoni” come si dice a Brescia prendeva più voti? Non sarebbero arrivati nemmeno al 15%. Inoltre mi chiedo: ma che piano stanno seguendo questi scriteriati e falliti, la distruzione del paese? Dopo aver fatto naufragare il referendum adesso si sparano addosso tra di loro solo per spirito di vendetta, lasciando il paese in mano al comico ( mi riferisco a dimiaooo, il micio di grillo) e al resuscitato?

Divertente 34 massoni, 14 truffatori, un indagato presidente del Pescara, oltre al noto ignorante fancazzista esemplare eccellente della casta dei politici di professione che si è appropriato di oltre 10000 euro ogni mese dei propri elettori cui aveva giurato, per avere i loro voti, che si sarebbe accontentato di soli 2500 euro al mese. Cornuti e mazziati , ma sempre entusiasti della propria Srl. di Milano….A Milano c’è un detto: “Te faret la fin del Prina!” se Di Maio fosse presidente del consiglio saremmo rovinati e allora andranno a prenderlo a casa per spiegargli cosa significa il detto milanese…..

Emiliano non ricorda le batoste che ha preso già col referendum sulle trivelle?! Allora lui perché non se n’è andato?! Non ricorda le sue litigate con D’Alema?! E quando è stato sindaco di Bari che cosa ha fatto per la città?! Ma chi lo trattiene nel PD?! Perché non se va altrove, magari troverà asilo migliore! Ah una colletta per togliersi quella barba incolta, medita forse di entrare in convento?!?!

Concludendo sigor fuori di testa EMILIANI. Se il PD perde è giusto promuovere un nuovo congresso… e magari renderlo permanente (sigh!) e quindi chiederei a Emiliano di farsi carico delle sorti di questo partito, magari partecipando alle primarie (?!?!?!) e magari provando a vincerle… tanto che ci vuole? Così sicuramente si potrà, finalmente, uscire dal renzismo per entrare… dove? Nell’emilianismo?
Un’analisi politica la sua da far cadere le braccia pure ai serpenti.
Eppoi… notare il tempismo del suo ciarlare… siamo a poco più di una settimana dal voto e costui, evidentemente non c’ha un cazzo da fare il giorno, invece di pedalare, come tutti i militanti dovrebbero in questi frangenti, che ti fa? Ma va a rilasciare la solita intervista attacco a Renzi. Evidentemente non bastavano attacchi diretti o indiretti ed insulti in quantità industriale che gli piovono addosso da anni… pure il suo ci voleva adesso. Grande fiuto politico non c’è che dire.
Poi, l’idea di appoggiare un governo Di Maio m’ha letteralmente fatto rotolare a terra dalle risate… ancora ora non riesco a smettere e faccio fatica pure a scrivere per il dolore alle costole ed alla mascella.
Tanto varrebbe per il PD, preparare un ceppo di legno ed una bella ascia affilata, assumere un boia pro tempore, poggiare spontaneamente il capo su di esso e lasciare che il boia si guadagni la sua cadrega. Ma va…ff…lo Emiliano… di tutto cuore!

Fuori di testa ma questo cosa aspetta ad andare nel m5s o a leu? Dignità…dove sei?ultima modifica: 2018-02-23T18:29:36+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share