Non avete capito la strategia. L’ha scelto per poi cacciarlo e dimostrare che anche i prescelti possono essere cacciati se non rispettano le regole.

Elezioni, indagato per riciclaggio candidato M5s Caiata. Di Maio: “Espulso per le sue omissioni”

Elezioni, indagato per riciclaggio candidato M5s Caiata. Di Maio: "Espulso per le sue omissioni"Il legale del presidente del Potenza Calcio era al corrente dell’inchiesta dal 2016, fatto taciuto ai 5 Stelle come si evince dalla dichiarazione del grillino Bonafede: “Tutti, il movimento e lo stesso imprenditore, l’abbiamo appreso oggi dai giornali”. Esposito (Pd): “I loro controlli sui candidati sono solo a parole”

SON CASCATI DALLE NUVOLE PORELLI. Un fulmine a ciel sereno si abbatte sulla campagna elettorale M5s. Il candidato nell’uninominale della Camera nel collegio di Potenza, Salvatore Caiata, (47 anni, presidente del Potenza Calcio), risulta sotto indagine da parte della procura di Siena per reati che potrebbero configurare l’ipotesi del riciclaggio.BE:Da quelli Honesti e puri la gggente si aspettava ben altri candidati.O no? ma i grillini, incominciando da Grillo e Casaleggio, son tutti riciclati. Solo i più sciocchi credevano che venissero da un’altra galassia…Ex onesta! Ex onestà! Battute a parte, se ci si presenta come alternativa, o sei a posto al 100% o fai una figura meschina tripla. Qui di movimento non c’è più nulla, che fine hanno fatto uno vale uno, chiedo alla base, le regole valgono per tutti?

Ogni giorno c’è ne è uno… e per fortuna che hanno verificato i profili “di specchiata onesta e competenza”. peccato che questi li abbiano pescati altri e non loro… Per non sbagliare ho deciso di non dare il voto ad un millantatore che vuol essere far credere che a 32 anni, senza esperienza o titoli, possa guidare l’uva potenza industriale al mondo…Onestà ! Onestà ! Onestà FIN QUANDO NON SI SA ! nel partito del Grillo evasore fiscale pregiudicato.Ma che vanno a blatera. Prendendo in giro gli italiani.

Ma ancora qualcuno si ostina a non capirlo ?? I grillini sono uguali agli altri : sono in parlamento ormai da anni , governano (con scarsi risultati..) città importanti come Roma e Torino…Inutile continuare con questa balla del “nuovo ” o del “cambiamento” i 5 stelle sono parte del sistema, con l’ aggravante di essere impreparati ed incapaci, oltre che anti- democratici sono molto peggio degli altri  sono gente che non ha nemmeno studiato  che crede davvero  nei santoni  è contro la scienza, contro la cultura  è a favore delle superstizioni, è il Bagaglino reale  come la corte dei miracoli che guida il comune di roma, è più serio Maduro. In di sindaci inquisiti della Satta e poi mi dite che non sono peggio degli altri:

Virginia Raggi (Roma) falso ideologico-Chiara Appendino (Torino) lesioni, falso ideologico-Filippo Nogarin (Livorno) bancarotta, abuso d’ufficio, turbativa d’asta, omicidio colposo-Federico Piccito (Ragusa) abuso d’ufficio-Mario Puddu (Assemini) abuso d’ufficio-Andrea Cozzolino (Civitavecchia) tentata estorsione-Patrizio Cinque (Bagheria) abuso d’ufficio, turbativa d’asta-Alessandro Ferro (Chioggia) abuso d’ufficio
Domenico Surdi (Alcamo) abuso d’ufficio-Sean Wheeler (Porto Torres) abuso d’ufficio
Maria Itria Fancello (Dorgali) turbativa d’asta Sindaco di Pomezia.

Siamo alle solite: chi voterà 5stelle voterà molto probabilmente per qualcuno che è già espulso in partenza e che si unirà al gruppi misto.  Per me ‘sti grillini sono geniali.

Il fatto quotidiano non ne parla, è intestardito sulla moglie di Renzi e il pass per girare in città, gravissimo eehhh! invece il riciclaggio che vuoi che sia. Innocente fino a prova contraria naturalmente.il fatto è peggio della Pravda, si è fissato su Renzi, papà di Renzi, moglie di Renzi, il cane di Renzi, la BOSCHI, “usando il metodo di propaganda Goebbels” fa di tutto per screditare lui e tutto il suo staff..e soprattutto sminuzza o nasconde i misfatti del S5S e ingigantisce o crea quelli degli altri… Immagino le vignette su Boschi se l’avessero sorpresa a parlare con un suo sottosegretario o collaboratore, entrambi indagati per un presunto reato in comune, sui tetti di Montecitorio… Lo fece Raggi, non Gulietta, con Romeo quando erano indagati per abuso d’ufficio in comune tra i due e il FQ lo fece passare in carrozza: bè, che male c’è!? P:S. Il presunto reato è stato archiviato senza processo, è stato accertato che Raggi l’abuso lo fece per incompetenza!Se si è guadagnato il none del Falso Quotidiano, un motivo ci sarà pure.

Non avete capito la strategia. L’ha scelto per poi cacciarlo e dimostrare che anche i prescelti possono essere cacciati se non rispettano le regole.ultima modifica: 2018-02-24T08:02:31+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share