SIETE QUATTRO GATTI EPPURE ANCHE TRA QUATTRO GATTI RIUSCITE A CONTRADDIRVI: I fenomeni della sinistra sinistra

Boldrini: “Tra Pd e Fi guanti bianchi e prove tecniche di intesa”

Risultati immagini per Boldrini

La presidente della Camera a Circo Massimo, in onda su Radio Capital: “Con il M5S sono più i punti che ci dividono da quelli che ci uniscono”. Martina (Pd) “Chi aiuta Forza Italia e Lega è chi, come Leu, divide il centrosinistra”

Magari invece che lanciare pettegolezzi a casaccio potrebbero pensare di più al loro programma.Del resto, non avendo un vero programma ma una lista di lamentele e frasi ideologiche dallo scarsissimo senso di concretezza, non è che gli rimanga molto altro.

Criticano il PD perché non sputa su Forza Italia, che comunque ha votato parecchie riforme, mentre loro corteggiano apertamente da mesi il M5S. Due pesi, due misure, al solito.Speriamo che spariscano sotto il 3%…e elettori di LEU stanno migrando (il voto utile) sui 5S per fermare il Papi che intellingioni, e ma sono di sinistra sinistra.Votare cinque stelle è il modo migliore per far governare il papi: Di Maio porta già in dote a Berlusconi almeno una ventina di parlamentari tra taroccatori di bonifici, massoni di quarta categoria e, buon ultimo, il presidente del Cosenza calcio, indagato per riciclaggio e “personalmente scelto da Di Maio”…S5S è solo propaganda politica spicciola, concava e convessa, una volta si diceva così dei qualunquisti. Che fine hanno fatto i seguenti punti non trattabili del S5S:

– Ristrutturazione del debito pubblico
– Dimissioni dopo un avvviso di garanzia
– Eliminaione acquisti F35
– Referendum sull’euro
– Tagli a pensioni sopra i 3000 euro netti al mese
– Ricalcolo di tutte le pensioni con il metodo contributivo
– Eliminazione contributi pubblici ai mezzi di informazione cartacei
– Eliminazione del canone TV
– Uno vale uno, non devono esserci leader
– Ecc..Spariti questi punti, cosa resta del S5S di 6 anni fa? UN CAZZO!
E:Che i LeUisti si stiano avvicinando a voi balilla di Beppe Dvx è probabile, avete un solo ed unico nemico, il PD, ed entrambe un vecchio amore, il Papi.
D’Altra parte il vostro Beppe Dvx, il pregiudicato come il papi, si è fatto un proprio partito e lo ha popolato di marionette esattamente come il Papi. Che poi abbia preferito quasi solo marionette che vengono da destra e dal fascismo ha solo tradito il suo vecchio amore per Almirante. E come si e sempre saputo i due poli estremi si attraggono. E si vede LEU dimostra per quale motivo è nata: per distruggere il PD. E’ nei fatti che sono i migliori alleati di Salvini e Berlusconi. Non si fanno scrupoli neanche di votare i nuovi qualunquisti-populisti del M5S.
Boldrini grossa delusione per il suo fine mandato, stesso discorso per Grasso, 2 figure di garanzia Istituzionale che decidono di partecipare alla “bagarre elettorale”, bell’esempio di correttezza per Istituzione che rappresentano..ma mentre la Boldrini fu messa in Lista da SEL e ci si poteva aspettare una posizione anti pd, per Grasso il pd doveva  e deve sapere che i magistrati in politica hanno combinato sempre e solo casino ( vedi attualmente l’Emiliano ) E’ una questione di forma mentis: dovunque vadano si sentono sempre assisi su uno scanno tribunalizio a dettar sentenze. Ma poveretto nella figura di  ” leader ” e veramente penoso . A sentirlo parlare ti cascano le braccia.Per non dire di peggio . Si evince che non sa quello che dice e cerca di raffazzonare un discorso……..comunque insensato,  perché , appunto raffazzonato………SONO    R A F F A Z Z O N A T I……e   OTTUSI.

Guardate cosa ha fatto lo sbruffone come lo chiamate voi(e che voi e i vostri amici si sognavano da trent anni ma i fatti li a fatti RENZI e non va bene cazzo, fare del bene per il popolo non e di sinistra):

ECONOMIA
Abbassate le tasse imprese
Aumento tasse rendite finanziarie
+ 80 Euro in busta paga
14ma pensioni basse+sussidi vari
Recupero 15 miliardi evasione nel 2016

Recupero 20 miliardi evasione nel 2017

LAVORO
JA,+1 milione di occupati, 500’000 T.INDETERMINATO
Aumento PIL da -1% a +2%
Licenziamento veloce furbetti PA
Legge contro il caporalato
Reato di depistaggio
Nuova legge anti corruzione e creazione dell’ANAC

Riduzione ferie magistrati da 45 a 30gg
SCUOLA
Assunzione 200’000 precari
Incentivi ai giovani studenti
3 miliardi di fondi per scuola e ricerca
Carta del Docente (500 euro l’anno)
SOCIALE e STRUTTURALE

Riforma Terzo settore

Legge su fibra ottica e banda larga
Legge sul ‘Dopo di noi’

8miliardi contro il dissesto idrogeologico
Unioni Civili

Legge reati ambientali
Divorzio breve
Omicidio Stradale

Testamento biologico

Aggiunti 150 farmaci SSN

Vado a vanti o vi basta CIAONE

SIETE QUATTRO GATTI EPPURE ANCHE TRA QUATTRO GATTI RIUSCITE A CONTRADDIRVI: I fenomeni della sinistra sinistraultima modifica: 2018-02-24T10:05:58+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share