Ma dove sta scritto che il PD è in difficoltà….continuate a ripeterlo fino alla noia…voi media avete già deciso!!! vi si ritorcerà tutto contro! votano i cittadini ricordatevelo!!!

La strategia dell’attenzione.Nell’istruttoria pre-elettorale, il Quirinale non esclude il coinvolgimento dei Cinque Stelle in vari scenari.Di Alessandro De Angelis Vicedirettore, L’Huffpost

Risultati immagini per Ma dove sta scritto che il PD è in difficoltà

Chi ha avuto lo sfortuna di leggere tutto il giorno questo bollettino grillino(huffington) ha la percezione che le elezioni ci sono già state e ha vinto Giggino,tanto che il ripetente già è stato chiamato al quirinale,tranquilli questi sono solo desideri di annunziatona,e tali rimarranno: Un governo del genere ammesso che riesca a nascere durerebbe sei mesi e sarebbe un suicidio elettorale per tutti e tre. Pura fantapolitica. La tua testa è piena di utopie e illusioni… confondi illusioni e realtà.Stai tranquilla che il tuo Gigetto, Palazzo Chigi lo vedrà sempre e solamente in televisione. Mica vorrai rovinarci, spero.

Certo che scrivere “Tizio non esclude che…” attribuito a qualcuno che non ha fatto NESSUNA dichiarazione, si può costruire un castello di carte a piacere. Complimenti al giornalista per l’ottima frittata d’aria.(e un amichevole pensiero di compatimento a chi ci casca come un pollo)

Ma certo che il Quirinale non esclude il M5S! Come potrebbe, da arbitro farlo? Semplicemente aspetta i risultati delle elezioni, le consultazioni e le prospettive di maggioranze possibili, come descritto nella Costituzione. La mossa di Di Maio mi sembra pesantemente irrituale, al limite della sovversione. Mi sembra di leggere un passaggio per dire che il M5S rappresenti milioni di italiani, i soli onesti, a loro avviso, ovviamente. Neanche Berlusconi non si era mai allontanato dai sentieri costituzionali. Questa di tutte è la più pacchiana e ridicola delle manovre propagandistiche.
Una lista di governo presentata preventivamente al Presidente della Repubblica prima delle elezioni? Da non credere. Una grazia che Mattarella e il suo staff non lo abbiano spernacchiato pubblicamente.
Un governo di Di Maio non ci sarà mai. Questo governo-fantasma a quanto pare è famoso per tutti quelli che hanno detto di no. Alla fine sarà una lista della solita gente raccattata qua e là, con tutt’al più qualche generale e professore in pensione malati di protagonismo.Liste piene di indagati, riciclati, massoni. Gente espulsa preventivamente perchè chiaramente impresentabili. Una schifezza dopo l’altra.

Se RATTO DEANGELIS avesse ragione, bisognerebbe anche tenere conto che LEU non esiste come partito, e che almeno SI/SEL non sarà mai disponibile a partecipare ad un governo.
Poi ci sarebbero i numeri, considerando anche che alcuni eletti del M5S sarebbero già espulsi.
Ed infine ci sarebbe la nuova legge elettorale, su quali basi il centro sinistra potrebbe accordarsi con il M5S su questo argomento?
Argomento che costituirebbe la parte centrale ed irrinunciabile di una simile intesa. PD per il maggioritario, LEU per il proporzionale puro, M5S per un proporzionale indefinito che però taglierebbe fuori i piccoli partiti e le coalizioni.

La disperazione del ratto Deangelis per il probabilissimo flop di leu e del suo mentore Dalema lo fa straparlare. A leggere le sue baggianate sembrerebbe essere il più vicino confidente di Mattarella mentre, molto più modestamente, è solo il vicedirettore di questo giornalino fantapolitico.

O k c’è da domandarsi di che robaccia facciate uso. Per essere così invasati del giggino, tanto da definirlo carismatico e lungimirante. Uno il cui unico pregio, più o meno riconoscibile è la scaltrezza, ma quella di Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno. Uno bravo , probabilmente, a fare il commesso in un negozio di abiti femminili. Nulla di più. Ma davvero pensate che possa guidare il governo di una nazione ed intervenire presso consessi internazionali. Vero che se ci riesce Trump, possono riuscire quasi tutti, ma proprio quel quasi determina l’esclusione del dimail. Ragazzi pensate al vostro futuro, disintossicatevi, fatevi una vita. Sinceri auguri di un felice esito.

Topolino visti i risultati di leu che contende il 2,8 a potre al popolo ormai da’ in escandescenze e non sa più a che santo votarsi, pur di modificare un esito , quello si scontato ma non per i sondaggi se non per i rumors dai mercati dove escono con le mazze fuori quando sentono questi qui; e cosi assistiamo alla ennesima narrazione che vorrebbe in qualsiasi modo inserire liberi e belli in un quadro governativo con i loro quattro gatti, ma oggi è andato oltre ogni umana immaginazione , ho salvato l’articolo per rileggermelo a fine marzo e magari condividerlo con gli amici.

.

Ma dove sta scritto che il PD è in difficoltà….continuate a ripeterlo fino alla noia…voi media avete già deciso!!! vi si ritorcerà tutto contro! votano i cittadini ricordatevelo!!!ultima modifica: 2018-02-24T11:50:17+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share