Se continua cosi’ il gruppo maggioritario in Parlamento sarà il gruppo Misto

Elezioni, nuovo caso: candidato grillino a Cerignola condannato. Lui nega

Elezioni, nuovo caso: candidato grillino a Cerignola condannato. Lui negaA svelare la sua situazione giudiziaria (sei mesi in primo grado, prescrizione in appello) è il rivale di collegio, Michele Bordo, che nei giorni scorsi aveva accusato apertamente Tasso di aver venduto cd falsi e playstation truccate. L’esponente 5 Stelle su Facebook dichiara il falso: “Fui denunciato ma la vicenda fu archiviata”. La sentenza lo smentisce,,

Un grillino al giorno toglie Di Maio di torno.Dalle 5 stalle alla palude delle troppe stalle, prosegue l’epopea di Giggino il selezionatore di super-efficienti politiconi. Assordante il silenzio su questa ecatombe di onestà-onestà-onestà della ditta proprietaria Grillo & Casaleggio & C.. Era più divertente e innocuo il votantonio votantonio votantonio dell’immortale Totò. Mancano ancora 9 giorni al voto! Un candidato grillino al giorno e Di Maio proporrà al Colle se stesso senza rinuncia all’immunità parlamentare perché……… Ma cosa dice Travaglio? Gomblotto naturalmente! appena esce un nuovo impresentabile candidato coi 5 stelle, subito si difendono dicendo “guardate gli altri”. Ma gli altri non hanno sbandierato ai 4 venti la propria diversità come hanno fatto i 5 stelle, che proprio grazie a questo hanno preso voti. Le liste penta stellate avrebbero dovuto essere un esempio  (per gli altri) di trasparenza e qualità dei candidati…obiettivi falliti miseramente. Tra l’auto definizione e la realtà c’è spesso un abisso. Una cosa mi stupisce. Il tifo dei M5S. Qualunque fatto relativo ai loro rappresentanti, in parlamento o in lista, viene superato con un ” e allora gli altri?”  dopo aver inondato i media per anni di dichiarazioni di onestà e trasparenza. Bah. Penosi. La preoccupazione vera è che il partito M5S potrebbe essere il primo partito del paese e, dopo aver lanciato slogan, di fronte a una responsabilità di governo, faranno nulla di quanto detto e diranno “e’ colpa di quelli che c erano prima ” come la Raggi a Roma. E i tifosi M5S ad applaudire.Speriamo di non finire come.la Grecia.Tutti scelti da Di Maio col suo grande acume politico.L’aspetto più vergognoso è che uno palesemente inetto sia incaricato di selezionare chi è palesemente più sveglio di lui.

Ok ITALIANI date in mano il governo de nostro paese a questa gente,e nel arco di qualche mese faremo la fine della Grecia.Ma forse questi SETTARI grulleschi coglioni che si tagliano le pelle per far dispetto alla AMANTE (RENZI O PD) piuttosto di rischiare la rovina definitiva di questo paese molti GRULLOMENI rivoteranno piuttosto quello che alla rovina li o ci ha portati molto vicino. Povera Italia dove sta per finire !!! 

Di tutto questo sono da ringraziare quei milioni di plagiati che si sono fatti convincere che votare NO al referendum era loro interesse. RICORDATEVI .
Gli unici governi che in questi ultimi trent’anni hanno fatto veramente qualcosa per il paese sia in campo economico che per le riforme sono stati quelli di Renzi prima e Gentiloni ora ma lo capirete solo quando sarà troppo tardi.
Se continua cosi’ il gruppo maggioritario in Parlamento sarà il gruppo Mistoultima modifica: 2018-02-24T16:54:20+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share