Maronna che articolo marchetta.

Appello all’unità contro il voto di ripicca. Renzi e Gentiloni a Roma nell’unico appuntamento elettorale insieme. Il premier ai 5 stelle: “Surreale un governo ombra ora” Di Angela Mauro Inviata speciale – Huffpost Italia

“Questo disagio sociale non produce autunni caldi, ma egoismi, nazionalismi e se producesse la destra estrema, non sarebbe la prima volta, come ci insegna la storia…”. Paolo Gentiloni parla dal palco del cinema Adriano di Roma, dove il Pd consuma la sua prima e ultima iniziativa di campagna elettorale unitaria. Presenti da Matteo Renzi, al premier appunto, i ministri Pier Carlo Padoan, Maurizio Martina, Marianna Madia e anche il candidato governatore del Lazio Nicola Zingaretti. Per due ore, c’è una sola campagna Dem. Sulla sala – circa 500 persone – grava il tono dei leader: della serie ‘dopo di noi, l’apocalisse’.Si sa, i sondaggi non sono benevoli con la compagine di governo e con il Pd. Proprio per questo Renzi inizia lanciando una delle sue slide sui sondaggi che precedettero le europee del 2014, quando il Pd superò il 40 per cento. “Allora, per noi prevedevano il 32 e il 40 per il M5s”, dice il segretario del Pd, mostrando anche qualche titolo di stampa sull’annunciata debacle dei Dem. Allora non andò così. Ma ora?

Ho visto il video di tutta la manifestazione (basta andare sul sito democratica.it) e non ritrovo il clima e i contenuti espressi in questo articolo. Sarà colpa della sintesi…ma ogni sintesi prende un taglio e questo taglio non è il migliore. Ripeto. bast aguardare e ascoltare il video.Comunque io.Ero in terza fila all’Adriano, e potevo avvertire finanche il respiro dei presenti e veramente,non so come una giornalista possa fare una narrazione tanto falsa di un evento che peraltro ha visto la presenza di tutta la squadra pd e di governo, quella stessa oggi tanto osannata che è figlia delle scelte del segretario perché poi da Gentiloni a Minniti, da Del rio a Calenda, Da Martina a Madia, chi li conosceva se non c’era Matteo Renzi che li presentava al paese? Tutte persone peraltro finalmente lealissime al segretario per cui mettetevi l’anima in pace retro scenisti e avvelenatori di pozzi e vedrete che domenica ci saranno sorprese belle per chi ama questo paese. BUONE ELEZIONI

Mi chiedo: ma se le elezioni andassero in modo diverso da quanto prevedono i “giornalisti” di HP, questi ultimi con che faccia si potrebbero presentare a scrivere ancora di politica?

Apocalisse della sinistra:si può stare anche all’opposizione. Non è mica la fine del mondo.Dopo essere stati criticati su tutto,passiamo noi a criticare gli effetti della grande coalizione di separati in casa in attesa di pugna lamento vicendevole alla schiena nel centrodestra il 6 marzo e l’incompetenza e l’improvvisazione dei nullafacenti presuntuosi che pensano di governare il paese con le chiacchiere e le trovate della lista dei ministri inutile, ma alla quale viene assegnata grande importanza,assieme al bacio di Di Maio della sacra reliquia di san Gennaro .

Maronna che articolo marchetta.ultima modifica: 2018-02-28T09:08:19+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share