Sti fascistelli sognano, minacciano, insultano, deridono, ma vogliono i voti del pd

Suggerirei al PD di concludere ogni dichiarazione dicendo: “E se si decide di andare subito a nuove elezioni a noi ci sta bene.” Andate sempre a vedere il bluff di Salvini e Di Maio, che non hanno nessuna voglia di tornare alle urne.

Risultati immagini per ORA TOCCA HA VOI

Parlo come elettore del PD. Non voglio un appoggio a Di Maio e, almeno a quello che sento in giro, con me dovrebbe essere la stragrande maggioranza degli elettori PD. A parte gli sconsiderati attacchi in passato, tutti contro il PD e nessuno contro Berlusconi, vera causa della rovina d’Italia, questo pd-iota ritiene che: 1) non convenga affatto al PD appoggiare, cioè essere corresponsabile di un governo Di Maio, per prendersi tutte le colpe dovesse andar male (cosa molto probabile, vedi Roma) perché diventerebbe subito il capro espiatorio, e nessun merito dovesse andar bene 2) non debba essere coinvolto nel molto probabile disastro con l’Europa dovuto alle spese pazze e non coperte previste in alcuni punti irrinunciabili del programma grillino, 3) sarebbe semplicemente umiliante appoggiare un governo grillino, con ministri grillini, programma grillino e PdC grillino, stante le attuali premesse 4) sia necessario adesso al PD un momento di riflessione e di autocritica 5) chi è punito dagli elettori non deve governare, ma guardare cosa sanno fare i premiati dagli stessi elettori, controllandoli punto per punto con una opposizione critica e intelligente 6) molto del M5S è di destra: se qualcuno ex pd lo ha votato, peggio per lui. 

Il PD non deve assolutamente fare alleanze con movimenti che nel loro interno non sono democratici, perché non dire mai la verità? Il loro Statuto interno non è democrazia se uno vale uno e l’altro mira alla divisione dell’Italia, non hanno dialogo. non hanno mediazione, sopratutto non hanno politiche che soddisfino tutti i cittadini Italiani e non solo una parte, sono contrari a vaccini, sono contrari all’Europa, non parlano di Welafare se non reddito di cittadinanza che già esiste in numerose forme, non parlano di Sanità pubblica quella che interessa milioni di Italiani, di Istruzione pubblica, le loro politiche sono tutto pagliacciata, prendono voti sul mal di pancia dei cittadini senza avere la cura giusta per la diagnosi del virus berlusconiano che dura da un ventennio e più.

Si sentono ripetere tante bufale e slogan contro il PD di Renzi .Renzi è arrivato nel 2014, dopo i 20 anni peggiori della storia del dopoguerra per il benessere dei cittadini italiani Stupisce come mai cì siano solo continui e incredibili attacchi da parte di TUTTI i media e dei politici di tutti gli altri partiti solo contro di lui, che tutto sommato aveva cominciato a rottamare quelli che avevano portato in miseria il popolo italiano che, ricordiamolo, prima del 95 era arrivato ad avere livelli di benessere pari a quelli di Francia, Germania d’Inghilterra e poi nel 2014 si è trovato ad avere il 30% in meno, una disoccupazione giovanile al 44% e 4,6 milioni di famiglie sotto soglia di povertà Tutti questi attacchi generalizzati sono ancora più incomprensibili perché dopo 20 anni nel 2017 sono stati risanati i conti pubblici e ci sono 30 Miliardi di Euro di benefici sostenibili nel tempo per i cittadini perché concessi senza che IL DEBITO TOTALE CRESCA Sono stati sterilizzati gli aumenti dell’IVA lasciati da Tremonti: 12 Miliardi Ci sono gli 80€ e altri bonus: 12 Miliardi Via IMU e TASI per l’80% delle famiglie Italiane: 5-6 Miliardi i redditi medi han fatto +2,4% c’è il Reddito d’Inclusione con 2 Miliardi e i nuovi investimenti han fatto +11% però solo attacchi a Renzi e PD e niente a quelli che per 20 anni si sono spartiti consociativa mente il deficit pubblico tra loro, senza dare niente ai cittadini anche se la povertà aumentava mah…Questa sarebbe il disastro fatto dal PD E RENZI IN QUATTRO ANNI DI GOVERNO. 

BENE ORA ANDATE AVANTI VOI CHE CON LE BUFALE E LE PROMESSE NON ATTUABILI AVETE LAVATO IL CERVELLO AL ELETTORE ITALICO,NOI ASPETTIAMO IL PROSSIMO GIRO.

Stamane mi sono svegliato con un dubbio: Meglio una tesi copiata o un master inventato ?Vorrei un bel titolone a nove colonne con commento di Travaglio..Meglio Madia o Casalino ! Io propendo per il secondo..Tanta fatica risparmiata !!

Sti fascistelli sognano, minacciano, insultano, deridono, ma vogliono i voti del pdultima modifica: 2018-03-17T11:55:55+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share