Da Grillo …….. Uno vale Uno al Marchese del Grillo”… perchè io so’ io e voi nun siete ‘n ca…..”

“Nessuna incompatibilità per Dessì al Senato”. M5S lo riammette

"Nessuna incompatibilità per Dessì al Senato". M5S lo riammette
 La candidatura dell’ex consigliere comunale di Frascati aveva scatenato polemiche dopo che era stato sorpreso a “ballare” con un uomo del clan di Ostia degli Spada e per l’assegnazione di una casa popolare a
un prezzo di affitto irrisorio .
Ed ecco il primo impresentabile M5S che, passate le elezioni, si tiene allegramente la poltrona.Aspettiamo gli altri. E’ iniziata la normalizzazione! Ma sì, hanno fatto vedere come sono bravi ad allontanare le mele marce, hanno raggiunto la vittoria, ora possono anche tornare sui loro passi!
Non sono tornati sui loro passi.Hanno seguito semplicemente un percorso, ben studiato.Tacciarli di incoerenza è da ingenui.Stanno raggiungendo i loro obiettivi.Con molta faccia tosta e nel silenzio dei loro elettori,sempre pronti prima ad inalberare vessilli di diversità.Tutto il resto son chiacchiere per confezionare articoli, per twitter e facebook. Sentire quel “noi ci adattiamo”non richiama all’essere pronti ad ogni tipo di recipiente?La forma dell’acqua.In fondo in fondo è questo il vero senso del movimento liquido, a ben pensarci.E allora e una.Mi sembra una decisione giusta e lineare per un partito di farabutti: mica e’ diverso dagli altri?E poi in 5S basta dire che il tuo Padrone ha ragione e il mondo ha torto e poi rubare in pace.
L’ELASTICITA’ del “credo” grillino è sconcertante. E sarebbe ridicola e non fosse soprattutto… preoccupante. Ma di che trasparenza e rigore morale parlano questi individui? Ma di quali inflessibili “regole”, vanno cianciando? Credo che in una cosa Grillo abbia ragione: è finita l’epoca dei “vaffa”…..infatti ora comincia l’epoca in cui a “vaffa”, ci manderanno LUI.
Come volevasi dimostrare. Lui ha vinto la sua lotteria, si tiene la casa quasi gratis,ed il Movimento,non più tale,paga pegno a quanti hanno votato per questa persona,tra cui i tanti che dicono, a parole soltanto, di combattere.Ci si accorgerà presto che, senza neppure farlo apparire,ammetteranno tutti quelli che avevano giurato di tener fuori.

Ora è utile ogni voto. Questi fanno un baffo al Principe.Tempo e verranno fuori tante altre cose.Magra soddisfazione?Magra sì, ma un po’ di verità anche sì.
Si rimane allibiti davanti alla totale assenza di reazione del popolo grillino davanti a queste situazioni estremamente offensive ed umilianti.
Le cosiddette “buffonarie” si concludono sempre con l’occultamento dei risultati e la loro successiva pubblicazione dopo abbondanti manipolazioni; e nessuno reagisce.
La vicenda gravissima dei finti bonifici, con decine di esponenti del M5S che esibivano documenti falsi per certificare la restituzione di parte dello stipendio; e nessuno reagisce.
Se queste cose le avessero fatte esponenti di altri partiti,, si sarebbero viste orde di elettori inferociti,, armati di zappe e forconi; gli elettori del M5S, invece, sono andati persino più numerosi a votare!
Come al solito i grillini dicono una cosa e poi ne fanno un’altra.
No, non mi riferisco al detto sopra, ma al fatto che non vogliano come Presidente delle Camere un politico con condanne penali. Sta tutto qui il problema dei ‘rivoluzionari’. Mantenere i ferrei propositi di onestà o piegarsi alle logiche del potere. Infatti, i 5*, non si pongono il problema della MORALITA’ dei candidati ( e qui rientra anche Dessì ) ma solo i burocratici certificati penali. Non conta dunque se Berlusconi abbia avuto rapporti con una minorenne ma solo se sia stato o meno condannato  per quello che ha fatto , (anche se Lui all’epoca era capo del Governo) . Questa è la doppia morale dei 5* che ci ricorda tanto quella democristiana e cristiana : non conta che peccato fai ma solo che non lo si sappia in giro.
Da Grillo …….. Uno vale Uno al Marchese del Grillo”… perchè io so’ io e voi nun siete ‘n ca…..”ultima modifica: 2018-03-20T11:51:56+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share