COSA VI AVEVO DETTO? lo spettacolo è appena cominciato e si preannuncia avvincente : Di Maio e Salvini, non ascoltate Travaglio e fate il governo

Marco Travaglio: “Elisabetta Casellati è la quintessenza della casta che la Lega e i 5 stelle volevano cancellare” Il direttore del Fatto Quotidiano sull’elezione della forzista a presidente del Senato: “Fosse per me non farebbe nemmeno l’amministratore di condominio”

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone sedute“Elisabetta Casellati è la quintessenza della Casta che Lega e Movimento 5 stelle volevano cancellare”. Lo ha detto Marco Travaglio intervistato da Lucia Annunziata a Mezz’ora in più su RaiTre parlando dell’elezione della senatrice di Forza Italia alla seconda carica dello Stato. “Fosse per me – ha continuato Travaglio – la Casellati non farebbe nemmeno l’amministratore di condominio. Casellati è in assoluto impresentabile, ma forse in Forza Italia è una delle meno impresentabili”.

Commentando poi l’accordo che ha fatto eleggere Casellati al vertice di Palazzo Madama e Roberto Fico a presidente della Camera, il direttore del Fatto Quotidiano ha detto: “Se l’accordo 5 stelle-destra riguarda solo i presidenti delle camere non ci trovo nulla di strano. Non sappiamo se quello che abbiamo visto ieri è inciucio o no, lo è se nasconde contropartite per il governo”.Il giornalista ha continuato: “Reddito di cittadinanza e flat tax sono misure costosissime, le due cose non stanno insieme, quindi è incompatibile un governo tra Lega e 5 stelle”.

Travaglio fa finta di scandalizzarsi tanto per narcotizzare un po’ gli elettori pentastellati che devono ingoiare il rospo dell’alleanza e dire che è pure buono! Ma noto già che quando Travaglio attaccava i governi del PD di Renzi vi andava bene, ora attacca l’inciucio centrodestra leghista, ora non va più bene, cosi dicevate se lo faceva il pd. Per voi è un accordo istituzionale. “Sulla situazione del Partito democratico, Travaglio ha affermato: “Il Pd si è estinto, è rinchiuso nel freezer di Renzi”.” Se é così perché sia lui che l’annunziata, aspettano ancora il Pd? È talmente estinto che lo evoca a pie spinto per “fantastiche possibili alleanza con 5s!!!!! E nel freezer perché il pd lo snobba altamente !!!! Quando si dice che quando il lupo non arriva all’uva dice che è acerba!!! Travaglio sei un perdente nato.Travaglio che rosica e’ bellissimo.Quanto gli rode a tutti che il PD non corre in soccorso dei pupi, ma gli italiani hanno scelto fatevene una ragione. E’ la democrazia, bellezza.

Tutte le rilevazioni dicono che la maggioranza degli elettori e d’accordo, ma speriamo che questa alleanza non venga mai fatta per il bene del ITALIA,per la scomparsa di questi POPOLISTI ben venga,e dai, GRULLO vedrai che la fanno presto, cosi potrai avere il reddito di fannullanza quanto prima (ah ah ah ah ah ah ah ah)
Lega e 5dements hanno vinto le elezioni, hanno programmi quasi sovrapponibili, hai sentito Giorgetti oggi da Minoli? basta cambiare il nome al reddito di fannullanza e lo appoggiano anche loro.Dai sta tranquillo. Hai smesso con gli attacchi alla stampa pluto massonica e mafiosa? Da La Stampa: “«Di Salvini ci si può fidare». E così è arrivato anche il sigillo di Beppe Grillo all’alleanza con la Lega. «Ha dimostrato che ci si può fidare di lui», dice alle telecamere che lo assediano fuori dall’hotel Forum di Roma mentre è in auto, pronto a partire verso Napoli” Habemus inciucium

Sto signore pasciuto a pane e giustizialismo che si aspettava? Non sapeva Travaglio “il censore” che fare opposizione è una cosa, mentre governare un’altra? Or vengano lor signori pentastellati a insozzarsi le mani con la politica e con il governo di una nazione. La verginità (falsamente proclamata) è finita.Ok .ma perché hanno mai avuto una verginità, i lor signori che si menziona, sono peggio perfino del bunga bunga, è il male assoluto perché in loro alberga l’ignoranza più assoluta.Ma rimango nel dubbio su cosa sia peggio tra l’ignoranza e l’ipocrisia che abbonda copiosa tra le loro file. Peggio di questo è il fatto che gli irriducibili stenteranno a riconoscerlo e, tra rendite populiste, regalie e immaginifiche promesse, ce li ritroveremo nel circo per i prossimi dieci anni. Berlusconi docet. Concludendo mi domando che senso abbia questo presenzialismo di un semplice ed esaltato giornalista direttore di un giornale da sempre su posizioni critiche, spesso false e contro l’unica sinistra riformista di questo paese. Certi giornalisti di una sinistra vecchia ed antistorica continuano nella loro missione di voler distruggere il partito che da sempre a permesso loro di sopravvivere. Che servizio di utilità hanno mai fornito agli italiani riformisti ?

Questa legislatura sarà fantastica solo per vedere come Travaglio continuerà a coprirsi di ridicolo per continuare a difendere qualsiasi scelta del suo partito di riferimento.

Prostituzione mentale e politica, elette a virtù di un sistema marcio e corrotto, privo di attitudini, competenze, credibilità, a difesa della virtuosa gestione di un paese. FI, 5Stelle, Lega, impegnati in patetici teatrini dell’assurdo.
L’elettorato oggi,e il responsabile nella sua ignoranza arroganza e presunzione, di aver agevolato questi populisti ignoranti da strapazzo a dettare legge, laddove non sanno nemmeno loro da che parte iniziare.Di quanto proclamato biecamente in campagna elettorale, lo zero assoluto ovviamente.E siamo solo all’inizio di questo misero mercato di poltrone cui un popolo beota e profondamente ignorante da il nome di politica.Fine pena mai.

 

 

COSA VI AVEVO DETTO? lo spettacolo è appena cominciato e si preannuncia avvincente : Di Maio e Salvini, non ascoltate Travaglio e fate il governoultima modifica: 2018-03-25T18:34:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share