PD ruota di scorta di nessuno.

Governo, il Pd risponde a Berlusconi: “Noi con Meloni e Salvini? Sta sognando”

 

Risultati immagini per PD

Dal Molise, in mattinata il leader di Forza Italia aveva aperto a un’alleanza coi dem. Martina: “La nostra posizione è chiara, nessuno ci dividerà. M5s e centrodestra hanno promesso che avrebbero fatto tutto subito e invece siamo alla paralisi”. Rosato: “Noi ruota di scorta di nessuno” Non si è fatta attendere la risposta del Pd a Silvio Berlusconi, che in mattinata dal Molise aveva aperto ancora una volta ai dem in funzione di un’alleanza di governo. “Rivendico con forza la posizione chiara del Partito democratico – ha precisato su Facebook il reggente Maurizio Martina – e dico a chi pensa di dividerci che questo scenario non esisterà mai. Continueremo a seguire il lavoro delicato del presidente Mattarella con il massimo impegno verso l’Italia e gli italiani, a partire dai temi che abbiamo già indicato e dalle nostre proposte concrete”. 

Se il “buongiorno ” si vede dal mattino…..Questi incapaci vendi-frottole di M5s e Lega, già per mettere insieme uno straccio di Governo, hanno fatto un “casino” da vergogna nazionale.Improvvisazione e mancanza di “visione politica” TOTALI.Figuriamoci quando dovranno affrontare problemi veri. Comunque anche senza buongiorno……da questa BANDA di imbecilli inetti era già evidente come sarebbe andata….ma questo e’  l’antipasto , aspettiamoci il disastro !! Poi andrò a prendere tutti i BEOTI che hanno votato 5s…….anche ex PD…..ci sarà da divertirsi a polverizzarli.

Ma Giggino da Pomigliano risolve tutto… Governo al M5S mediante contratto con la Lega, appoggio esterno di Forza Italia ma senza Berlusconi, non belligeranza del PD escluso Renzi all’opposizione, astensione di Fratelli d’Italia e accordo di Leu… no, non va bene perché altrimenti LeU è come se si accordasse con la Lega… allora, ricominciamo: Governo al M5S, accordo con il Pd ma senza Renzi, astensione di Forza Italia con eclissamento di Berlusconi, non belligeranza di Fratelli d’Italia e Lega ma con appoggio esterno di LeU e Salvini… no, non va bene nemmeno questo altrimenti è come se Salvini appoggiasse il PD e LeU… riproviamo: Governo al M5S, contratto con LeU ma senza Pippo Civati e Fratoianni, appoggio esterno del PD e di Bersani, non belligeranza di Fratelli d’Italia, astensione di Forza Italia, mummificazione di Berlusconi e di D’Alema.Ma andate a fan culo.

Alla BANDA PENTADEMENTE E LEGALFASCISTA io avrei solo una richiesta da fare , cortesemente smettetela di concludere le frasi con “nell’interesse degli italiani” se c’è una cosa a cui non pensate è proprio l’interesse degli italiani visto che ognuno guarda al proprio orticello.E non dite ma il PD.Normalmente si sta all’opposizione perché gli ideali politici COZZANO come attualmente è, con quelli di chi sta al governo.

Capisco che si pensi sempre a Renzi, ma mi sembra che chi oggi ha la reggenza della segreteria abbia chiarito in modo inequivocabile che il PD non intende fare alleanze con FI, anche perché non ci sono i numeri.E l’inciucio non sta riuscendo: Mo’ Vi Mento al 32% e Lega al 17% insieme appassionatamente era il sogno del Divo Beppe.
Poi avrebbero cercato qualche altro consenso, giusto per non sembrare troppo fascisti.
Si tornerà al voto, caro Giggino ‘O Uebmaster.
Non ti preoccupare, che anche se hai già fatto due mandati poi un lavoro il Guru Casaleggio te lo trova, solo alla morte non c’è rimedio.
Intanto le indagini su Raggi, Appendino, Nogarin e gran parte della schiera di amministratori della Casaleggio & Associati procedono e se dovesse scapparci qualche condanna un buon 30% di elettori finirà per mettersi la mano sulla coscienza e voi PENTADEMENTI dovrete dire addio al reddito di nullafacenza, per sempre.

 

PD ruota di scorta di nessuno.ultima modifica: 2018-04-20T16:29:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share